Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RS 250 GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie mille a entrambi siete stati grandissimi!

Per quanto riguarda i freni ho letto che di potenza ce ne ? fin troppa anche con l'impianto della monobraccio che dovrebbe essere un NISSIN non radiale....in giro immagino si trovino svariate alternative.....quali sono le pi? quotate? Stesso dicesi delle sospensioni ...cosa mi dite?

A cosa bisogna prestare particolare attenzione nell'atto dell'acquisto di una o dell'altra?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Grazie mille a entrambi siete stati grandissimi!

Per quanto riguarda i freni ho letto che di potenza ce ne ? fin troppa anche con l'impianto della monobraccio che dovrebbe essere un NISSIN non radiale....in giro immagino si trovino svariate alternative.....quali sono le pi? quotate? Stesso dicesi delle sospensioni ...cosa mi dite?

A cosa bisogna prestare particolare attenzione nell'atto dell'acquisto di una o dell'altra?

Pompa radiale brembo e mono ohlins! La maggior parte delle moto che trovi ha gi? queste modifiche.
      Cerca di capire la provenienza e l'uso che ? stato fatto della moto (ovviamente tutte hanno corso!), se ? in Italia chiedi informazione su questo forum, non ? detto che qualcuno conosca la moto.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by lello71 View Post
        Scaldi la moto, porti il motore a circa 9000 giri e cerchi di tenerlo a quel regime, se scappa (sale bruscamente di giri ? magra) per essere sicuro a 9000 giri molli il gas di colpo e lo spalanchi, se fa il vuoto d'aria ? davvero troppo magra, questa ? l'unica circostanza da evitare, se invece ? tutto a posto magari ? tendelziamente grassa (sempre non troppo) lascia cos? com'? e dai gas che problemi non ce ne sono proprio!
        Altrimenti come ti ho detto in 1 minuto sei sui carburatori, togli lo spillo e e sposti di 1 tacca alla volta in su per smagrire, in gi? per ingrassare, altrimenti cambi lo spillo (pi? grosso smagrisci e pi? piccolo ingrassi). La taratura dei 2 carburatori non ? uguale (una ? per il cilindro superiore e l'altra per quello in basso), l'operazione ? pi? facile da fare che da spiegare e una volta imparata la fai ad occhi chiusi.

La disponibilit? ? quella che ? (SCARSISSIMA) quindi se ne trovi 1 che ti piace ed ? a posto non esitare troppo! I prezzi vanno dai 7000 di una monobraccio, se ? pi? recente la paghi di pi? e partono dai 10000 per una bibraccio, ovviamente i costi possono variare (e di molto a salire) a seconda dello stato della moto e della cassa ricambi a corredo.
        ma lello se mi dici che ? cosi semplice mi viene voglia anche a me di prendere una gp...aahah

perfortuna ora le finanze me lo impediscono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by turboazeta View Post
          ma lello se mi dici che ? cosi semplice mi viene voglia anche a me di prendere una gp...aahah

perfortuna ora le finanze me lo impediscono...
          Ciao Matteo, a Franciacorta l'hai visto, la giornata era sfigata con la pioggia, la carburazione l'ho controllata era a posto (un tantino grassa) e ho tranquillamente girato, adesso ho preso anche la mano sulla nastratura del radiatore per far andare in temperatura il motore e non perdo p?? tempo.

Dai prendi il 250 gp anche tu.....

Comment

• Font Size
            Bene bene....a sto punto....su che canali consigliate di mettersi in ascolto o cercare per trovarne di ste rs 250?
            ...ora parlo a nome dell'amico di cui parlavo prima perch? a lui interesserebbe una monobraccio....

PS:gli attacchi motore sono gli stessi per entrambe oppure col discorso di cambio telaio cambiano radicalmente anche gli attacchi?

Comment

• Font Size
              Bene bene....a sto punto....su che canali consigliate di mettersi in ascolto o cercare per trovarne di ste rs 250?
              ...ora parlo a nome dell'amico di cui parlavo prima perch? a lui interesserebbe una monobraccio....

PS:gli attacchi motore sono gli stessi per entrambe oppure col discorso di cambio telaio cambiano radicalmente anche gli attacchi?
              TI CONFERMO CHE GLI ATTACCHI MOTORE CAMBIANO, PROVA CON UNA RICERCA IN INTERNET all'estero cerca su two-stroke.com

Comment

• Font Size
                Sto sito non lo conoscevo.....ho guardato e effettivamente ce ne sono in vendita....il problema ? andarla a prendere in UK....

Qui in italia c'? qualche team che ne ha qualcuna in vendita che si sappia?

Comment

• Font Size
                  ....dimenticavo...tu ed evo dove le avete prese?

Comment

• Font Size
                    Sto sito non lo conoscevo.....ho guardato e effettivamente ce ne sono in vendita....il problema ? andarla a prendere in UK....

Qui in italia c'? qualche team che ne ha qualcuna in vendita che si sappia?

maconfireblade ha la possibilit? di importare dall'inghilterra

Comment

• Font Size
                      la mia l'ho presa in nuova zelanda ho organizzato tutto con la nave spedizione dogana etc etc
                      Qui ti puoi rivolgere al biagioli che è Toscano, le sue moto sono a posto, ma le fa pagare molto care
                      Importare da america o altri stati non è difficile
                      Gli attacchi cambiano, il cambio è uguale nel motore nx5 e nxa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by evolution125 View Post
                        la mia l'ho presa in nuova zelanda ho organizzato tutto con la nave spedizione dogana etc etc
                        Qui ti puoi rivolgere al biagioli che ? Toscano, le sue moto sono a posto, ma le fa pagare molto care
                        Importare da america o altri stati non ? difficile
                        Gli attacchi cambiano, il cambio ? uguale nel motore nx5 e nxa
                        addirittura?

e quanto ti ? costato come spese per lo sdoganamento?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by evolution125 View Post
                          Qui ti puoi rivolgere al biagioli che ? Toscano, le sue moto sono a posto, ma le fa pagare molto care
                          Importare da america o altri stati non ? difficile
                          Gli attacchi cambiano, il cambio ? uguale nel motore nx5 e nxa
                          Alla faccia dei km !!!
                          Ma ha senso pagare una spedizione simile....seppur con un costo inferiore della moto?...e poi come fai a sapere in che stato ? messa?

Comment

• Font Size
                            Apparte Biagioli, c'? qualche altro team e/o "rivenditore" cui ci si pu? rivolgere per cercare una honda rs 250 ?...stoc ercando su internet ma ho trovato ben poco...

Comment

• Font Size
                              Apparte Biagioli, c'? qualche altro team e/o "rivenditore" cui ci si pu? rivolgere per cercare una honda rs 250 ?...stoc ercando su internet ma ho trovato ben poco...
                              Ruffini corse l'ho sentito ma non ne ha a disposizione, te l'ho detto che trovarla ? dura!
                              So che c'? un tizio in veneto che ne ha una collezione, ma il prezzo mi sa che ? da collezione! Prova a sentirlo, cerca su internet moto da corsa e ti viene fuori la sua pagina.
                              Per il resto continua a cercare su internet prima o poi qualcosa salta fuori.

Comment

• Font Size
                                vabb? mi metter? in attesa e poi vedremo...ad ogni modo grazie delle dritte

Comment

X
                                Working...
                                X