Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi sa dare una mano con il kit anand mito 350?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi mi sa dare una mano con il kit anand mito 350?

    Volevo qualche info per il montaggio del famoso. Subframe che fornisce il famoso Anand per montare il 350 ypvs sulla mito... Grazie a tutti!!!

  • Font Size
    #2
    contatta l'utente bubagan che ha la mito 350..

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi interessa anche a me se fai il mito 350 potresti fare un bel psot!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Desmo88 View Post
        mi interessa anche a me se fai il mito 350 potresti fare un bel psot!
        ma io la scritta verde che ho in firma che ce l'ho messa a fare?

        cliccaci, c'? anche il link al post della mito 350

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie... faccio un bel reportage e prendo due appunti e facciamo un bel post... sempre se siete d accordo... io ho gia iniziato il lavoro e vi assicuro che per farlo bene non e affatto semplice

          Comment


          • Font Size
            #6
            non yi ho risposto al mess privato per un motivo semplicissimo: anche se il telaio ed i pezzi per montare il motore che abbiamo sono uguali,ogni lavoro ? particolare.
            si devono prendere le misure,devi vedere con che inclinazione vuoi montare il motore entro i limiti del possibile di quelle staffe,isnomma non posso aiutarti via web,bisogna studiarci sopra,bisogna avere molta pazienza,meglio non avvicinarsi alla moto se ti ? andata storta una giornata,il risultato ? importante.

            che espansioni pensi di usare? carbs? possiamo sentirci per msn visto che avremo la stessa moto!

            cmq grande anche tu,? un lavoro che alla fine con la mito che funziona d? tantissime soddisfazioni,(in pista in particolare) ed ancora io stesso avrei tanto da fare per alleggerire la mito e migliorarla!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              contatta l'utente bubagan che ha la mito 350..
              Digli di scrivere qua.. che magari escono cose interessanti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ecco due foto ....

                Poi l'avete fatta?



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  buongiorno, complimenti per la moto, ne sto a fare una anche io ho montato l'avantreno Suzuki rgv 250 e ho comprato il kit staffe, purtroppo ho scoperto (come dicevi tu)che non e' un lavoro facile le misure vanno calcolate e vanno fatte delle saldature. in questo momento ho il telaio a saldare le staffe.
                  Mi dici come hai risolto per il contagiri? hai montato quello dell'RD o quello della mito?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Davide quella ? la mia; non ho utilizzato il kit olandese ma ho fatto un telaietto su cui montare il motore RD350 ed il tutto installabile senza altre modifiche sulla Mito 125.




                    Se a qualcuno interessa posso far rifare le staffe da un taglio laser, l'ultima volta mi son costate una cinquantina di euro. Poi bisogna saldarci i tubi di collegamento e per gli attacchi inferiori ed anteriori
                    Last edited by Paolo52; 23-08-15, 11:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [youtube]fCqWOraeKT0[/youtube]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        rievoco questo post vecchio come il cucù...
                        qualcuno avrebbe le quote per potermi fare delle staffe senza perdere 10 anni di vita?
                        offro birre e salsicce se è possibile poi vedersi per un giro in moto o in pista!! 💪💪

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X