Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rd350 vs rs250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rd350 vs rs250

    volevo creare una special ed ero indeciso tra creare una mito con un motore rd 350 o una rs 125 con motore rs 250 a livello di prestazioni quale e meglio?
    come pezzi di ricambio si trovano ancora per la rd? e a livello di elaborazioni?
    garzie e mille a tutti quelli che mi risponderanno

  • Font Size
    #2
    se cerchi negli ultimi topic era gi? stato trattato l'argomento motore rs 250 nel telaio rs 125. non si pu? perch? la catena ? sul lato opposto, e inoltre il telaio del 250 ? decisamente migliore sia dal punto di vista prestazionale che da quello del peso, pesando infatti quasi 3kg in meno di quello del 125.

    Comment


    • Font Size
      #3
      che differenza c'?, prestazionalmente parlando tra una RS 125 con motore 250 ed una 250 col suo motore?


      mah!

      Comment


      • Font Size
        #4
        gab, parlo del telaio, essendo uno scatolato ? decisamente migliore di un pressofuso. le ho guidate entrambe nel giro di poco tempo, il telaio del 250 ? un'altra cosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          gab, parlo del telaio, essendo uno scatolato ? decisamente migliore di un pressofuso. le ho guidate entrambe nel giro di poco tempo, il telaio del 250 ? un'altra cosa
          Ma certo!...la pensiamo uguale e non servono mie battute a spiegare che
          quell'idea,? una cHAGAta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma con il kit tss?

            parliamo di telaio 250 e motore rd rinnovato.
            Last edited by AndreaRS250; 15-11-10, 22:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ma con il kit tss?

              parliamo di telaio 250 e motore rd rinnovato.
              il telaio 250 col motore 350, qu?, non ? stato contemplato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                perche volevo fare una cosa tipo Crisbike73 pero avendo i carter normali a 90?
                o senno se qualcuno potesse indicarmi chi riesce a fare quei carter e cosa pensate del motore rd 350 ? che margini di miglioramento ha?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  o anche fare una cosa con il rotax 257 ma come motore non mi sembra molto adatto all utilizzo stradale ma piu cross o enduro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e per il fatto della catena non si puo risolvere montando il forcellone dell aprilia rs 250

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      perch? complicarsi la vita.... alla fine avresti una rs 250 con telaio rs 125.... cosa ci guadagni????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per fare una special

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il motore rd 350 arriva oltre i 75 cv alla ruota,molto ben preparato.
                          per il discorso di mettere il motore rs 250 nel telaio del 125 ? una sciocchezza,come detto da altri.

                          per il motore rs 250 molti pezzi li trovi cercando anche per il motore suzuki rgv 250 visto che ? lo stesso motore rivisto dai tecnici aprilia.

                          per il motore rd 350 ricambi ne trovi tanti perch? ? il blocco utilizzato sulla yamaha banshee,un quad a 2 tempi in produzione fino al 2006 mi pare negli usa. trovi albero motore standard,con corsa lunga,trovi un p? di tutto: pacchi lamellari v-force,intake originali o maggiorati,pacchi originali,bielle,pistoni...su 2strokeshop vendono tantissimi pezzi sia per rs 250 che per rd 350.

                          insomma...nel reperire i pezzi problemi n on ce ne sono se sai cercare,scelte tutte tue a questo punto,ma dimentica telaio rs 125 e motore rs 250...fai prima a prendere una rs 250 siustemarla e prepararla,alberto 2811 sapr? darti tante info sull'elaborazione del blocco rs/rgv 250.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pure il motore rs arriva a 75cv se lo fai sp o oltre..peccato che duri un *****

                            a quel punto meglio un gp

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Specialcec94 View Post
                              perche volevo fare una cosa tipo Crisbike73 pero avendo i carter normali a 90?
                              o senno se qualcuno potesse indicarmi chi riesce a fare quei carter e cosa pensate del motore rd 350 ? che margini di miglioramento ha?
                              vorrei precisare che crisbike73 non ha costruito i carter al massimo ha portato avanti uno sviluppo.
                              i carter li ha prodotti www.mpf-racing.com in pi? produce altre cose interessanti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X