Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrivata la bomba!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    vedi di sukkiarcelo piuttosto
    ...............
    Gaaaaaah....te possino Gius?....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      vedi di sukkiarcelo piuttosto
      ti quoto.




      Quella moto non si tocca.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gab21 View Post
        ti quoto.




        Quella moto non si tocca.
        giusto, per? io sono gay.
        Last edited by Alberto2811; 09-02-11, 14:52.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          giusto, per? io sono gay.
          quoto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            quoto.
            sei pi? infido di desmoone

            Comment


            • Font Size
              #36
              non fare cagate

              Comment


              • Font Size
                #37
                da quando ? che tutti siete contro alle special?

                beh ala fine la moto ? la mia quindi ci faccio quello che voglio

                A parte gli scherzi, sicuramente cambio forcelle e cerchi, il resto penso di lasciarlo cos? come ?.
                poi non mi sembra di metterci della robaccia, insomma non voglio fare una cosa buttata su come viene viene!

                So anche io che questa moto vorrebbe cos?, ma ,io la ho provata e posso dirlo, ? veramente pericolosa cos?.
                anche se il suo scopo non ? quello di fare il tempo in montagna, ma a guidare si sa, viene voglia di tirare.
                Poi una rg modernizzata magari fa venire voglia ai nuovi motociclisti 4tempisti di 2 tempi!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a mi sono dimenticato, se perde valore chissenefraga, mica la voglio vendere io!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by manu46 View Post
                    da quando ? che tutti siete contro alle special?
                    perch? il gamma 500 e l'RD 500 sono delle opere d'arte a 2T con tecnologia da gp dell'epoca.

                    Sono instant classic e VANNO lasciate cos? come sono

                    le special sono moto incidentate, moto scarenate, monster o cagate simili che si abbelliscono dato che di serie non sono granch?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Bellissima bellissima bellissima.

                      Non la toccare...lasciala cos?.

                      ...e copri la targa (anzi le targhe) che ? sempre cosa buona e giusta.

                      PS:a me la parola special fa venire in mente l'extraball del flipper del bar che frequentavo da giovane.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Il motivo per cui la devi lasciare originale ? che ormai di gamma tamarrate ce n'? tante e di originali poche.
                        E poi le uniche special degne sono quelle con i telai costruiti ad hoc.
                        Se vuoi fare una special cerca un motore e costruisci il resto attorno, questa lasciala originale

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Il motivo per cui la devi lasciare originale ? che ormai di gamma tamarrate ce n'? tante e di originali poche.
                          E poi le uniche special degne sono quelle con i telai costruiti ad hoc.
                          Se vuoi fare una special cerca un motore e costruisci il resto attorno, questa lasciala originale
                          QUOTO

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            concordo

                            Originally posted by valter2000 View Post
                            QUOTO

                            concordo

                            cosi vicina ad originale lasciala cosi....... o al massimo come dice valter
                            cerchi e freni e un mono posteriore..
                            ma pure le forcelle lascia quelle originali...

                            magari unica cosa giusta una carena in vtr ma come originale per preservare l'originale che oltre che introvabile costa un boatoooo

                            io poi a moto originale (o poco cambiata come da lista sopra) poi ci metterei le marmitte una per lato e non quelle con le inferiori due a destra... (che poi erano quelle che ai suoi tempi andavano pure meglio perche il motore allungava qualche centinaio in piu)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              manu



                              NON TOCCARE NULLA!!!


                              al massimo se proprio vuoi usarla spesso fai come dice valter ma io la userei originale cos? com'?


                              ah? all'epoca ci facevano l'italiano sport production con quei freni e quella forcella
                              e pure con quei cerchiiiii e calcola che il motore preparato sp tirava fuori circa 110cv ruota...

                              forse per quello che almeno i tubi dei freni te li facevano cambiare.
                              come immaginerai nun se guidava gia allora e calcola che gia in quelle situazioni il forcellone originale con quelle gomme di allora e quindi con minor trazione , beh gia cosi aveva una vera e propria torsione che faceva allargare la moto.....
                              insomma na caciarraaaaa, ma altri tempiiii da dover dosare il gas, ora invece danno tutto gas e fa tutto elettronica

                              fategli guidare questa invece
                              http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-21072917.htm
                              Last edited by fulgenzius; 10-02-11, 15:45. Reason: link rgb500

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X