Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mmmm,il runner ha i 13 pollici...quindi andrebbero da dio le pirelli daragon evo,sono ottime gomme per gli scooter,anche in pista :P
In alternativa si potrebbe guardare nel catalogo utchinson,ma mi pare che le misure di quelle serie (se non sbaglio le tt91) siano piccole,per i cerchi dello zip e simili...Cmq le dragon evo sono ok!
io sono molto a secco riguardo queste cose... sicuramente lo animalo ne sapr? pi? di noi dato che si divertiva in pista con quegli scoreggini hehehehe (beh pure quest'anno non ? che guidasse una moto..)
cmq io mi ricordo che tutti parlavano delle michelin bopper o qualcosa di simile.
Hutchinson Funzy!! a go go! oppure Booper Race, anche se sono difficile da reperire che erano quelle che usavamano nel trofeo malossi, sono quelle che si montano ancora sul DNA trofeo
ricorda per? Booper Race non quelle normali, cambia la mescola e basta, ma la differenza si sente fidati
Hutchinson Funzy!! a go go! oppure Booper Race, anche se sono difficile da reperire che erano quelle che usavamano nel trofeo malossi, sono quelle che si montano ancora sul DNA trofeo
ricorda per? Booper Race non quelle normali, cambia la mescola e basta, ma la differenza si sente fidati
A me il gommista ha detto che non sono + in produzione...forse ci sono in giro quelle vecchie di un anno..
Michelin pilot bopper race,ci fanno il trofeo con quelle e le avevo sullo scooter, hanno una tenuta infinita ma fanno fatica a scaldarsi,come tutte le michelin
allora...da quel che ho capito il top sono le michelin booper race....ma se eventualmente non si trovano come alternativa le pirelli evo come le vedete...
no no no...io h avuto le bopper race......e due giorni fa ho messo pirelli evo 21 e 22....nn ce paragone...le pirellone sono le migliori in assoluto nn ce metzeller o mikelin k tenga......forse hutchinson..ma nn le trovi
Comment