Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali gomme per un runner???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali gomme per un runner???

un mio amico vorrebbe montare sul suo runner 125 delle gomme bbbbuone...tipo da trofeo o roba simile...qualche dritta!???

• Font Size
    Mmmm,il runner ha i 13 pollici...quindi andrebbero da dio le pirelli daragon evo,sono ottime gomme per gli scooter,anche in pista :P
    In alternativa si potrebbe guardare nel catalogo utchinson,ma mi pare che le misure di quelle serie (se non sbaglio le tt91) siano piccole,per i cerchi dello zip e simili...Cmq le dragon evo sono ok!

Comment

• Font Size
      io sono molto a secco riguardo queste cose... sicuramente lo animalo ne sapr? pi? di noi dato che si divertiva in pista con quegli scoreggini hehehehe (beh pure quest'anno non ? che guidasse una moto..)

cmq io mi ricordo che tutti parlavano delle michelin bopper o qualcosa di simile.

Comment

• Font Size
        Le michelin booper c'erano in 2 versioni,di cui una race,che per? non producono dall'anno scorso.Anche l'altra versione non doveva essere male.

Comment

• Font Size
          ok grazio...riferisco...

Comment

• Font Size
            io ho il runner domani vado a vedere che gomme ho montato sono super solo che non mi ricordo che gomme sono

Comment

• Font Size
              Hutchinson Funzy!! a go go! oppure Booper Race, anche se sono difficile da reperire che erano quelle che usavamano nel trofeo malossi, sono quelle che si montano ancora sul DNA trofeo
              ricorda per? Booper Race non quelle normali, cambia la mescola e basta, ma la differenza si sente fidati

Comment

• Font Size
                Elisssss ? pronta la mia moto, che c'? qualcuno che vuole prendere legnate sulle gengive

Comment

• Font Size
                  Originally posted by O'animal91
                  Hutchinson Funzy!! a go go! oppure Booper Race, anche se sono difficile da reperire che erano quelle che usavamano nel trofeo malossi, sono quelle che si montano ancora sul DNA trofeo
                  ricorda per? Booper Race non quelle normali, cambia la mescola e basta, ma la differenza si sente fidati
                  A me il gommista ha detto che non sono + in produzione...forse ci sono in giro quelle vecchie di un anno..

Comment

• Font Size
                    Michelin pilot bopper race,ci fanno il trofeo con quelle e le avevo sullo scooter, hanno una tenuta infinita ma fanno fatica a scaldarsi,come tutte le michelin

Comment

• Font Size
                      LE booper le fanno ancora le Race.. le ha usate il mio socio per fare il trofeo quest'anno col DNA

Comment

• Font Size
                        allora...da quel che ho capito il top sono le michelin booper race....ma se eventualmente non si trovano come alternativa le pirelli evo come le vedete...

Comment

• Font Size
                          no il top sono le Hutchinso Funzy.. ma sono introvabili.. non per me.. :P :P poi ci sono le Booper Race, ho le Evo anche non sono malaccio

Comment

• Font Size
                            no no no...io h avuto le bopper race......e due giorni fa ho messo pirelli evo 21 e 22....nn ce paragone...le pirellone sono le migliori in assoluto nn ce metzeller o mikelin k tenga......forse hutchinson..ma nn le trovi

Comment

• Font Size
                              michelin pilot sport sc. io le ho messe sul mio sr ke ha sempre i cirki da 13 e sono una bomba

Comment

X
                              Working...
                              X