Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pi? motociclista di cos? nn si pu?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pi? motociclista di cos? nn si pu?...

    Andato a fare un giro domenica, alle due arriviamo alla casa in mountain di un mio amicio (RS125 '96). Alle 5 (era gi? scuro) dopo un caff? e un bel paio di bicchieri di sgnappa (grappa) ci avviamo per tornare, ma da una strada alternativa, pi? lunga. Scopriamo poi che questa strada d'inverno nn viene pulita, ed era praticamente tutta una LASTRA di ghiaccio che nn si stava in piedi neanke a piedi, foglie e neve pure, si andava a passo d'uomo quasi. I tratti ke era bella la strada era brinata e bagnata, ma veramente pochi tratti. Siamo arrivati ad una specie di "passo" a un quarto alle sei circa ci saranno stati 5 gradi sotto, un freddo ke nn vi dico, e poi gi? in discesa tutta prima e seconda imballate potendo usare i freni quasi niente...
    Siamo arrivati a valle erano quasi le sette, e via in un bar con mega-Punch. Le gambe mi si sono sghiacciate due ore dopo, le dita nn le sentivo neanke pi?. Dal naso i candelotti si ghiacciavano mentre venivano gi?!!

  • Font Size
    #2
    ma col ghiaccio sai che deraponi? WUAAAAa devo provarlo.. l'ho fatto solo una volta con lo scooter.....

    cmq.. complimenti per la tenacia

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz col SM dev'essere divertente
      io l'unica volta che sono andato sulla neve era col fifty, a 20 all'ora in seconda mi sono trovato girato dall'altra parte, ho fatto 180?, per terra

      Comment


      • Font Size
        #4
        hehehe come homer quando fa la camminata appoggiato al pavimento sulla spalla!

        cmq complimenti... gi? con la macchina ? dura andare in citt? con la neve

        Comment


        • Font Size
          #5
          gas ti assicuro che ti capisco!!!! ho provato anche io sulla mia pelle!!

          in pratica da quando vado in moto tutti gli inverni mi accadono cose simili!

          Comment


          • Font Size
            #6
            MA ke divertente, sti caxxi, io nn parlo di strade ghiacciate, ma proprio di ghiaccio allo stato puro come quello ke si mette nella coca cola, quella strada nn viene MAI pulita. Se ti pieghavi a 0,0001? gradi eri per terra, se davi + di quel filo di gas al minimo oltre a nn avanzare di un mm ti giravi di palla!!! Una cosa allucinante. Quando sono arrivato al caldo ho detto "grazie Dio"!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ehhh che vuoi che sia Con il trial mi divertivo come un cretino a scivolare sul ghiaccio Ho fatto di quelle cadute

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skizzik
                azz col SM dev'essere divertente
                io l'unica volta che sono andato sulla neve era col fifty, a 20 all'ora in seconda mi sono trovato girato dall'altra parte, ho fatto 180?, per terra
                non per fare lo sboorooooone ma io la neve l'ho presa in moto e (GIURO) ho fatto un 360? e sono rimasto in piedi non so come...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con l'RS? Nn dovrebbe essere troppo divertente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non voglio immaginare cosa voglia dire andare con l'Rs sul ghiaccio..spero di non dover mai provare una cosa del genere..se mi prestate l'Sm o il kappa di Mene allora forse ci sto
                    Mick

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io in questa uscita ero con un amico con RS, ma credimi, in condizioni del genere nn cambia molto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        NON MOLLIAMO MAI!!!!!!
                        NON MOLLIAMO MAI!!!!!!
                        NON MOLLIAMO MAI!!!!!!
                        NON MOLLIAMO MAI!!!!!!
                        evvai col coro da stadio!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X