ragazzi quest'anno riparte il campionato supermono, su quattro date spesa totale 800 euro, la bella novit? ? che sono ammessi anche i 2T, siccome ci sono molte moto completamente artigianali dico che per chi ha la possibilit? ? una bella occasione per divertirsi con poca spesa (vedi telaio mito e motore CR 500...).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAMPIONATO SUPERMONO
Collapse
X
-
-
sei sicuro?????gia da quest anno???
io avevo sentito che quest anno facevano qualche gara commemoretiva, e se c'erano abbastanza iscritti se ne parlava nel 2006 di fare un campionato.....
ciao
Comment
-
"il numero legale" dovrebbero raggiungerlo, basta che si decidano gli indecisiOriginally posted by Vassu07sei sicuro?????gia da quest anno???
io avevo sentito che quest anno facevano qualche gara commemoretiva, e se c'erano abbastanza iscritti se ne parlava nel 2006 di fare un campionato.....
ciao
se ti servono maggiori info chiedi pure
Comment
-
Originally posted by flavietto155ragasssssssi scusate....chi mi spiega bene in cosa consiste questo campionato supermono??? qualche link utile??? grassssie
Il campionato si svolger? in 4 gare, piste previste sono Varano, Magione e Misano.
Il regolamento attuale prevede un peso minimo di Kg 95, Cilindrata da minimo 250cc a massimo 800cc, accettati anche motori due tempi da 500cc come Honda CR500, carene chiuse nella parte inferiore e cartelle portanumero nere con numeri gialli.
L'iscrizione ? fissata in Euro 200,00 a gara (divise in euro 150,00 per la federmoto e motoclub + euro 30,00 transponder ed euro 20,00 per l'organizzazione).
Il totale da versare ? di euro 800,00 per l'iscrizione alle 4 prove, non ? possibile iscriversi alla singola gara.
Versare tramite VAGLIA POSTALE con causale - iscrizione campionato Supermono Tordis Italia - entro la fine del mese di Gennaio 2005.
INDIRIZZO intestatario del vaglia...
Piacenza Enrico
Vicolo dei Frati N. 1
55051 - Barga (lucca)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1