Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO (kiedo aiuto a voi guru della 2 tempi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO (kiedo aiuto a voi guru della 2 tempi)

allora

3 giorni fa mi sn preso una bella strizza, ho rischiato di far el'incidente peggiore della mia vita..

sono caduto circa 2-3 volte e non mi sono mai spaventato, ma oggi SI

avete presente il video che gira su internet del tipo in giallo ke durante una corsa gli scoda la moto, lui esce dall amoto e risale?

mi ? successo lo stesso in piccolo.............

stavo andando, non tanto forte.. CREDo e dico CREDO sugli 80 ma nn sn sicuro magari era molto meno... freno e succede la cosa peggiore in assoluto:
    La ruota davanti al posto di fermarsi SCIVOLA sulla sinistra.... ebbene si, scivola.. sento CRRRRRRRRRRRRRRR della spalla della ruota ke gracchia a terra, mi ero gi? visto cadere....
    Nn so cazzo sia successo, poi la moto si ? rimessa dritta in un attimo, e ho fatto un saltino (da giu che ero ? tornata subito su e ho fatto un balzo assurdo, tirando una ginocchiata immane alla carena sx)....

ragazzi mi sn fermato per 15 minuti prima di ripigliarmi.. la pula ? vneuta ke credeva ke dovessi svenire...... ero tr bianco........

ora il punto x cui sn venuto qua ?

PERCH? ? SUCCESSO?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?
    vi dico solo che ho la ruota davanti con un po di ruota dei kart x la pistata di settembre (poi sn andato in canada fino a dicembre xci? ? rimasta sporca)

sn andato dal gommista e il gommista da la colpa alla gomma dei kart.... ma nn ? proprio cos? tragica e soprattutto NON ME L'HA MAI FATTO........
    vi do anche una foto della gomma (cio? una foto generale dove si vede anche la gomma, speriamo possiate darmi una mano)

• Font Size
    hai mai pensato che siamo a gennaio e fa freddo?

Comment

• Font Size
      e quindi?

Comment

• Font Size
        e quindi semplicemente

gomma fredda, asfalto freddo.. scivolata..
        magari pure qualche parte pi? scivolosa del solito
        ti si ? chiuso lo sterzo poi ha ripreso aderenza e ti ha dato lo scossone...

Comment

• Font Size
          do ragione ad andrea, l'hi-side che sono riuscito a fare con 15cv ne ? la prova. Le michelin che di perse non saldano, a settembre ? meglio non usarle

Comment

• Font Size
            io dico che c'era un po' di sporco o simil ghiaccio... capita pure sulle striscie pedonali..
            magari hai tirato poco la leva ma troppo di colpo.. con uno spostamento di carico eccessivo che ha portato al momentaneo bloccaggio... se no non riprendeva aderenza.. soprattutto sul dritto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86
              do ragione ad andrea, l'hi-side che sono riuscito a fare con 15cv ne ? la prova. Le michelin che di perse non saldano, a settembre ? meglio non usarle
              sn metzler m1 sportech........ top gamma metzler

Comment

• Font Size
                Beh.. una gomma fredda penso equivalga a un'altra..

Comment

• Font Size
                  e ripeto anche qua... chi ti ha detto che sono il top gamma.. ? il top ladro!!

rennsport o supercorsa.. quelle sono il top!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake
                    Originally posted by Ste___86
                    sn metzler m1 sportech........ top gamma metzler
                    top che????? sono buone gomme x il 125, ma sicuramente non top gamma...

MA SCUSA TU GIRI CON I TRUCIOLI DI GOMMA ANCORA ATTACCATI????

? quello il motivo...? molto pericoloso...verrebbero via solo scaldando bene la gomma, cosa difficile (in caso di quella gomma) con un 125 gi? nella bella stagione, FIGURATI ORA!!!!

stai all'occhio va...

Comment

• Font Size
                      Sei di milano, giusto?

Benissimo...oggi com'era il tempo?

Molto freddo e...umidissimo...stamattina c'era una nebbia che non si vedevano le case davanti alla mia!!!

In queste condizioni sull'asfalto, gi? di per s? freddo, si deposita una patina sottile di acqua, o meglio di umidit?...una "pinzata" eccessiva con uno scooterino 50ino gi? fanno bloccare la ruota, figuriamoci cosa fanno i freni della Mito...

Se a questo aggiungi la marea di gomma che hai ancora incollata alle tue M1 il "gioco" ? fatto!!!

Mio consiglio:Prima di tutto, fino a marzo aprile, usa la moto con MOLTA cutela, ma non solo la moto, TUTTO quello che ti capita di guidare...poi, appena arriva il caldo, fai lavorarare un p? quelle gomme, che i truccioli se ne vanno da soli!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by O'animal91
                          proprio bastardo dentro tu ? :P

Comment

• Font Size
                            muahhaha
                            oggi andando al lavoro ho sverniciato un runner 4 tempi (targato)... poi arrivato alla rotonda mi ha ripassato e ho dovuto attendere il passaggio di qualche macchina.. mi sono buttato dentro e la sensazione non era delle migliori (l'erba al centro della rotonda era bianca tanto per dirvi quanto c'era freddo)... lo risupero su una retta trafficata.. poi devo svoltare dentro a una via.. anche andandoci dentro piano ho sentito lo sterzo chiudersi e andare via... brrr
                            mazza che freddo! (e il runner s'? preso male secondo me)

Comment

• Font Size
                              top le sporteck????? il top sono le rennsport!!!!!!!!!quelle si che van bene(=alle suxcorsa)

Comment

X
                              Working...
                              X