Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciare i cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

verniciare i cerchi

raga ho preso la vernice, e tutto...

PERO' E' DA SPARARSI ARRIVARE CON LA 800 AD ACQUA FINO ALL'ALLUMINIO...........
    ci ho impiegato 2 ore per fare il bordo e mezza razza... e sn arrivato alla parte gialla, manco all'alluminio :'(
    il colorificio mi ha sconsigliato vivamente di pasasre il diluente per ammorbidire la vernice come avevo pensato......

avete altri consigli?

• Font Size
    mai sentito parlare di farli sabbiare?......risultato garantito...fatica 0....costo...dipende ma cmq basso...sicuramente molto meglio che slogarsi spalla e polso per arrivare ad un risultato inferiore....

Comment

• Font Size
      ma mi chiedevo una cosa... con il compressore.. non basta prendersi la pistola per sabbiare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        ma mi chiedevo una cosa... con il compressore.. non basta prendersi la pistola per sabbiare?
        S?, una ventina di euro e passa la paura!

Si pu? usare anche con la sabbia da edilizia che costa niente, poi le rifiniture si fanno con quella pi? sottile.

Comment

• Font Size
          no ma spiegatemi bene sta cosa della pistola da sabbiatura e cagate varie :O

Comment

• Font Size
            facciamo che prima riduci la firma...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake
              no ma spiegatemi bene sta cosa della pistola da sabbiatura e cagate varie :O
              E' una pistola che si collega al compressore, ha un tubo che pesca nella sabbia e te la spaera insieme all'aria compressa sulla parte da sabbiare.

Ci va pazienza ad usarla, ci si mette abbastanza.

Comment

• Font Size
                buahahah i cerchi falli sabbiare pekke poi dubito molto che scartandoli a mano riesci a scartare tutti i punti bastardi del cerchio!!

Comment

X
                Working...
                X