Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs 250 a restauro finito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rs 250 a restauro finito

    Ciao ragazzi, era qualche anno che pensavo di dovermi mettere in garage un rs 250, perch? quando ? uscita ero un ragazzino di 13 anni che sognava lo scooter e perch? ricordo ancora quando andai con mio padre a vederla in concessionario, incuriositi da questa moto cos? fuori dagli standard e cos? corsaiola, era bellissima, un sogno, inarrivabile, forse la prima moto vera che ho sognato da ragazzo... perch? ci ho corso, nel 2000, ma sopratutto perch? mi piace ancora moltissimo e perch? credo che a comprarla tra qualche anno si vada a spendere molto di pi?.
    Quindi questo inverno ne ho cercata una, ho fatto un lungo viaggio per prenderla, l'ho revisonata tutta, aggiornata/abbellita/rifinita, ho riverniciato alcune parti, rifatti gli adesivi, insomma...un po' di lavoro per passare l'inverno e ora vi mostro il risultato!
    Premetto che ? per uso stradale/collezionistico quindi praticamente tutta originale apparte qualche particolare...spero che vi piaccia

    Ciao a tutti!



    [/URL]





  • Font Size
    #2
    uno spettacolo!
    complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissimaaa!! sembra nuova!!
      complimenti!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissima!!
        ottimo lavoro complimentoni!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bellissima, veramente ben tenuta.. ad occhio per? mi pare che i supporti specchietti siamo montati male..
          devono rimaere tra telaietto e cupolino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ludo87 View Post
            bellissima, veramente ben tenuta.. ad occhio per? mi pare che i supporti specchietti siamo montati male..
            devono rimaere tra telaietto e cupolino
            Grande! hai ragione, ho guardato un po' di foto nel web ed effetivamente ? cos?, grazie per avermelo fatto notare, lo ho trovati montati cos? e non me ne sarei mai accorto

            Comment


            • Font Size
              #7
              chi ti ha rifatto gli adesivi?

              comunque complimenti!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sfoamoto View Post
                chi ti ha rifatto gli adesivi?

                comunque complimenti!!
                me li ha fatti un ragazzo, abbiamo fatto tutto via internet, gli ho dato le misure precise, lui mi mandava dai pdf da stampare scala 1:1 e io provavo sovrapponendo agli adesivi vecchi rovinati le misure.
                Dopo circa un miliardo di mail siamo arrivati quasi alla perfezione.
                Non sono tutti rifatti cmq... solo quelli del codino, serbatoio, parafango, e qualche lettera della scritta "racing" delle carene laterali.
                Ora si sta vendendo il kit completo, ci deve essere pure su ebay... cmq se vuoi ti passo il contatto, ? davvero molto disponibile e veloce, e per tutti gli adesivi e la progetazione credo di avergli dato qualcosa come 50 euro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spettacolo, veramente bella!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bellissimo giocattolo!!!

                    ma corri ancora o ti sei dato alle bocce??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      bellissimo giocattolo!!!

                      ma corri ancora o ti sei dato alle bocce??
                      dato alle bocce, l'anno scorso mi son fatto male a valle alla prima dell'italiano e forse ad ottobre mi tolgono le restanti 16 viti e relative placche dalle mani... oltre a questo ci sono anche altri motivi non secondari per cui ho deciso che per il momento basta, tra cui femmine case e lavoro
                      Anche se... ho come idea che prima o poi ci risalgo sopra una moto...l'ultima volta son stato fermo 7 anni ma la malattia torna ciclicamente eheheh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bellissima complimenti, tra l'altro una delle colorazioni pi? belle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nexz View Post
                          me li ha fatti un ragazzo, abbiamo fatto tutto via internet, gli ho dato le misure precise, lui mi mandava dai pdf da stampare scala 1:1 e io provavo sovrapponendo agli adesivi vecchi rovinati le misure.
                          Dopo circa un miliardo di mail siamo arrivati quasi alla perfezione.
                          Non sono tutti rifatti cmq... solo quelli del codino, serbatoio, parafango, e qualche lettera della scritta "racing" delle carene laterali.
                          Ora si sta vendendo il kit completo, ci deve essere pure su ebay... cmq se vuoi ti passo il contatto, ? davvero molto disponibile e veloce, e per tutti gli adesivi e la progetazione credo di avergli dato qualcosa come 50 euro.
                          intanto complimentoni, bel lavoro e gran bella moto. Anche io, proprio come te, ne ho comprata una perch? mi piace da morire e per la sue peculiarit?, 2 tempi in primis. La mia ? il modello del 98, l'ultima non depotenziata e la tua mi sembra la stessa se non sbaglio. Se si, mi potresti spedire i tuoi dati e quelli per chi ti ha fatto gli adesivi? Sarei molto interessato visto che presto dovr? fare lo stesso lavoro.
                          Ciao e grazie anticipatamente, ancora complimentoni, Davide.

                          Ps: questa ? la mia mail: giacominidavide@hotmail.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Caspita che bella!... complimenti!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti veramente bella,per? un appunto,il fianchetto deve essere grigio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X