Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minimotard 2 t group

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    minimotard 2 t group

    vi posto un paio di foto mie di evolution
    il divertimento puro con questi ex crossini e' garantito!!
    quando poi trovi un ragazzino di 9 anni in sella a una minigp che quando ce l'hai davanti..ti sembra stoner in miniatura...non ha prezzo...
    dai,magari ,col tempo, il gruppo si ingrandisce!!





  • Font Size
    #2
    mannaggia, quando ce l'avevo io il motardino non li considerava nessuno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi scuso per l'intrusione, ma sto cercando per mio figlio che compie 14 anni un cinquantino motard, per circolare su strada.
      Mi potreste consigliare qualche modello ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao!
        ho fatto una ricerchina con google...ce ne sono di svariate marche e per tutte le tasche!
        a me personalmente piace moltissimo l'hm derapage!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca73 View Post
          ciao!
          ho fatto una ricerchina con google...ce ne sono di svariate marche e per tutte le tasche!
          a me personalmente piace moltissimo l'hm derapage!
          Grazie per la risposta, in primis.
          Sai, oltre al gettonatissimo Aprilia SX e Yamaha DTx in parte, ha molto colpito anche a me l'HM derapage, davvero bello e con un aspetto da moto vera.
          Purtroppo, il concessionario Honda qui a Cesena, ha in casa un Derapage RR, che purtroppo costa 800 ? in pi? del modello base ( circa 3mila ? ), un po' troppo per un ragazzino.
          Mi potresti spiegare il tipo di ricerca che hai fatto, vorrei valutare tutti i modelli, sopratutto quelli con motore italiano (Minarelli ?)
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DDF750F View Post
            Grazie per la risposta, in primis.
            Sai, oltre al gettonatissimo Aprilia SX e Yamaha DTx in parte, ha molto colpito anche a me l'HM derapage, davvero bello e con un aspetto da moto vera.
            Purtroppo, il concessionario Honda qui a Cesena, ha in casa un Derapage RR, che purtroppo costa 800 ? in pi? del modello base ( circa 3mila ? ), un po' troppo per un ragazzino.
            Mi potresti spiegare il tipo di ricerca che hai fatto, vorrei valutare tutti i modelli, sopratutto quelli con motore italiano (Minarelli ?)
            Grazie
            figurati!!di niente!!
            ho digitato "minimotard 50" su google e mi sono usciti un bel po' di link....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alla fine, mio figlio per l'aspetto della moto, io per il rapporto qualit?/prezzo, abbiamo scelto l'HM Derapage.
              Dobbiamo solo andare in concessionaria con i soldi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Discussione svampata.......domani posto le foto del mio kx 85

                Comment

                X
                Working...
                X