Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 250: reborn

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rs 250: reborn

Oggi sono andato a prendere la seconda bimba...
    per fortuna che c'era manuel che mi ha dato una mano (stop & go sul forum)... ragazzi.. ci abbiamo messo 3 ore per tirare gi? quel motore e infilare tutto in macchina... ma ora che soddisfazione averlo in garage pronto per rinascere in un magnifico 2 tempi!!
    Ecco le prime foto... ovvero dopo aver tirato gi? il motore dal telaio.. che soddisfazione.

• Font Size
    ehehehehheehhehe che fulminati che siete

Comment

• Font Size
      Re: rs 250: reborn

Rs 250 modello vecchio? Cosa le fate?

Comment

• Font Size
        la faccio rinascere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          la faccio rinascere.

Mode bastard on

Ma ....... Andrea ........ di cognome ..... fai Frankestein???

Mode bastard off

Comment

• Font Size
            vuoi fare il mio assistente???

AIGOOOORRRR

Comment

• Font Size
              Caspita che sventrata!
              Era brutta quando l'abbiamo vista, ma ora fa paura!!!

Mi sa che dovrai rimboccarti bene le maniche, cmq buon lavoro e buon risultato

Comment

• Font Size
                vuoi fare il mio assistente???

AIGOOOORRRR
                MAGARI!!!

Comment

• Font Size
                  ragazzi oggi ho dato una lavata al telaio e alle ruote... e sono pure riuscito a spezzare la catena con le mega cesoie... madonna che fatica

ora la motina ? telaio, forcellone, mono forche piastre e semimanubri... stupenda vederla cos?... ? davvero un'opera d'arte. tanto per darle un tocco di vita ci ho appoggiato il mio serbatoio da pista... che sboronanza... peccato non avere la digitale.

Comment

• Font Size
                    ragazzi oggi ho dato una lavata al telaio e alle ruote... e sono pure riuscito a spezzare la catena con le mega cesoie... mado##a che fatica

ora la motina ? telaio, forcellone, mono forche piastre e semimanubri... stupenda vederla cos?... ? davvero un'opera d'arte. tanto per darle un tocco di vita ci ho appoggiato il mio serbatoio da pista... che sboronanza... peccato non avere la digitale.
                    grande andrea!!!!!falla risorgere a nuova vita!!!!poi per? vogliamo vedere l'opera finita!!!!

Comment

• Font Size
                      se riesco faccio foto step by step... certo che quando sar? finita.. che sboronata averne due... anche se per poco.. poligamia a go go!

Comment

• Font Size
                        se riesco faccio foto step by step... certo che quando sar? finita.. che sboronata averne due... anche se per poco.. poligamia a go go!
                        perch? x poco?!?poi ne vendi una?!?

Comment

• Font Size
                          certo che ne vendo una... due 250 in casa sono un po' troppo anche se in fondo mi costano meno di un 600 usato.

Comment

• Font Size
                            certo che ne vendo una... due 250 in casa sono un po' troppo anche se in fondo mi costano meno di un 600 usato.
                            noooooo!!!!!perch? fai questo!!!!!!dai la crei e poi l'abbandoni????!!!!

potrebbe soffrire!!!!anzi senza potrebbe.....soffrir?!!!!!

pensaci bene!!!!!

Comment

• Font Size
                              ehh guarda, con tutte le cure che le sto riservando so' gi? che mi spiacer? darla via.. la mia invece ? li mezza smontata (devo rimettere gli scarichi originali) che mi guarda un po' storta (? senza cavalletti)...
                              beh ovviamente finita questo lavoretto mi dedicher? a lei.. magari le faccio qualche regalino se mi avanza qualche dinero.
                              fosse per me le terrei tutte.. cmq quando avr? un po' di dindi da parte e una 4 tempi per andare al bar.. magari comprer? una seconda 2 tempi.. oppure se trovo l'occasione come questa volta le affianco una modello vecchio, magari la chesterfield.

Comment

X
                              Working...
                              X