Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per i tempi lascio parlare gli altri,ma questi qui male non andavano...
mugello,settembre2000
il terzo e' Alfonsi,vediamose indovinate i primi due!
il secondo e' facilmente individuabile dal numero 1 che caratterizzava colui che era in testa al campionato,il primo e' un po' piu' difficile,era l'unico a cui gli organizzatori avevano concesso il vezzo di usare stivali azzurri,fuori ordinanza...
mado##a secondo me la coas migliore ? sempre stata quella della cagiva mito... e husquarna se nn erro...vab?
guarda che cmq ? uguale perch? per il campionato mito mi sembra si debbano sborsare qualcosa come circa 9000 euro....
e cmq vuoi metter la differenza tra una mito e un'rs250???
mado##a secondo me la coas migliore ? sempre stata quella della cagiva mito... e husquarna se nn erro...vab?
guarda che cmq ? uguale perch? per il campionato mito mi sembra si debbano sborsare qualcosa come circa 9000 euro....
secondo me airquake parla del primo campionato mito quello ancora coi colori luki strike.....li il motore telo davano loro ad ogni gara e avevi sempre un motore diverso ad ogni gara del challeng, nel 2005 hanno proposto un altro campionato monomarca, kappa, dove devi sborsare 9000 euro....ma ti porti a casa anche il motore!!!ciao
nel campionato campione, ke nn ? manco riconosciuto dalla cagiva
finoa 2 anni fa (parole della cagiva) c'era un campionato dove pagavi l'iscrizione e la moto te la davano loro, e poteva anke essere diversa x ogni gara
Comment