Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs250 challenge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rs250 challenge

per i tempi lascio parlare gli altri,ma questi qui male non andavano...

mugello,settembre2000

• Font Size
    una di queste l'ho comprata a pezzi.. sob.

Comment

• Font Size
      queste carene mi ricordano qualcosa :P :P :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        queste carene mi ricordano qualcosa :P :P :P

GRANDE NICOSS!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme
          per i tempi lascio parlare gli altri,ma questi qui male non andavano...

mugello,settembre2000

il terzo e' Alfonsi,vediamose indovinate i primi due!
          il secondo e' facilmente individuabile dal numero 1 che caratterizzava colui che era in testa al campionato,il primo e' un po' piu' difficile,era l'unico a cui gli organizzatori avevano concesso il vezzo di usare stivali azzurri,fuori ordinanza...

Comment

• Font Size
            ma dovevi comprarti la moto o era come nel campionato mito, ke la moto te la dava la cagiva?

Comment

• Font Size
              te la compravi. poi,con 4 milioni e mezzo + IVA ti davano il kit per la moto piu' l'abbigliamento e due gomme...

Comment

• Font Size
                madonna secondo me la coas migliore ? sempre stata quella della cagiva mito... e husquarna se nn erro...vab?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  mado##a secondo me la coas migliore ? sempre stata quella della cagiva mito... e husquarna se nn erro...vab?
                  guarda che cmq ? uguale perch? per il campionato mito mi sembra si debbano sborsare qualcosa come circa 9000 euro....
                  e cmq vuoi metter la differenza tra una mito e un'rs250???

Comment

• Font Size
                    mado##a secondo me la coas migliore ? sempre stata quella della cagiva mito... e husquarna se nn erro...vab?
                    guarda che cmq ? uguale perch? per il campionato mito mi sembra si debbano sborsare qualcosa come circa 9000 euro....

secondo me airquake parla del primo campionato mito quello ancora coi colori luki strike.....li il motore telo davano loro ad ogni gara e avevi sempre un motore diverso ad ogni gara del challeng, nel 2005 hanno proposto un altro campionato monomarca, kappa, dove devi sborsare 9000 euro....ma ti porti a casa anche il motore!!!ciao

Comment

• Font Size
                      che ci sia dovizioso li in mezzo ...di sicuro c'era un ragazzo che conosco...bresciani...

Comment

• Font Size
                        di sicuro eravamo nel 2000,c'e' pure scritto.
                        di sicuro Dovizioso faceva la 125.
                        di sicuro non c'era nessun Bresciani...

Comment

• Font Size
                          mmmmmm....nel 2000 avevo appena smesso di correre,ma se la memoria non mi inganna.......c'? pure De Matteis li in mezzo.....

Comment

• Font Size
                            non c'e' nemmeno De Matteis,quella gara l'aveva saltata...

Comment

• Font Size
                              nel campionato campione, ke nn ? manco riconosciuto dalla cagiva

finoa 2 anni fa (parole della cagiva) c'era un campionato dove pagavi l'iscrizione e la moto te la davano loro, e poteva anke essere diversa x ogni gara

e chi vinceva si teneva la moto

Comment

X
                              Working...
                              X