Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mettere a riposo le motine...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mettere a riposo le motine...

    Ma da quando in qua c'? sta mania di mettere a riposo le moto d'inverno??? E' una cosa che mi son sempre chiesto... cio?... oltre che per i pericoli e per il freddo ci sono altri motivi?

    Che sinceramente passerei tutto l'anno sulla moto

  • Font Size
    #2
    tipo che non voglio pagare l'assicurazione
    io lo faccio i soldi mi servono per la nuova

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me non piace andare in moto quando la strada ? bagnata, umida... insomma quando non ? asciutta!
      ed in inverno ? difficile che non sia cosi.. fatto sta per? che non la metto a riposo la mia piccina

      Comment


      • Font Size
        #4
        simoooooooo un paio di gomme chiodate e risolvi il problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ahaha hahah....io la moto la suo tutto l'anno ma capisco skizzik che deve metter via i soldini x il 749 sul quale mi far? ovviamente fare un mega giroooooooooo ahahahahha!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicoss
          simoooooooo un paio di gomme chiodate e risolvi il problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ahaha hahah....io la moto la suo tutto l'anno ma capisco skizzik che deve metter via i soldini x il 749 sul quale mi far? ovviamente fare un mega giroooooooooo ahahahahha!!!
          Anch'io tutto l'anno anche se il frio(freddo) si fa sentire un tantino troppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusate se vado ot... ma quanto costa il 749?

            Comment


            • Font Size
              #7
              finch? avevo l'endurino lo usavo tutto l'anno... andavo a far fuoristrada con la neve... ma da quando ho il 748 in inverno lo metto a nanna... anche se l'anno scorso andavo anche con -4...ma il rischio di una scivolata ? troppo alto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Avendo dismesso il MITICO Free da 80 Km/h sono costretto ad usare l'Rs per spostarmi..ovviamente in questo periodo l'uso ? limitato..fatta eccezione per le prove da "GINOCCHIO A TERRA"
                Mick

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io la uso anke d'inverno, anke se mi st? tatno sulle palle il freddo. Cmq n tanto come d'estate, solo per spostarmi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me in inverno si capisce che tipo di moociclista sei: quello da moto GP o quello che fa anche turismo ... i primi mettono via la moto e staccano la batteria per preservarla, poi si mettono "a letto" entrano in letargo e aspettano la stagione successiva, i secondi invece amano soprattutto la strada ... non importa che sia freddo o bagnato.

                    non ? una polemica, la mia, mi raccomando ... io apprezzo entrambi!

                    Ottima la motivazione di Skizzik .. in effetti se ti capita una giornata come questa a novembre ? un piacere tirarla fuori (io sono qui dal Mito in moto), ma pagare sodlini per usarla una volta ogni tre settimane non ha senso ... perch? io ce l'ho allora? ehhh .... la solita offerta ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io per ora ho fatto una assicurazione annuale... per? in effetti scazza pensare di pagare per non usarla...
                      per? poi ti capita la giornata di sole... e la moto ti guarda.. eee... insomma ti devi attaccare.
                      Ps. io con la moto ci andrei in giro appena possibile...
                      per? ci vorrebbe la moto adatta e il vestiario...
                      io per l'inverno vorrei una bella enduro/cross
                      ne ho vista una che dovrebbe uscire tra un po'... un mix tra enduro e trial... ottima per le gitarelle!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un mix tra enduro e trial
                        C'?: il Beta Alp anke se fa cacare i sassi.
                        LG, e quelli ke l'inverno vanno a spazzolare su per i tornanti infreddoliti come i merli a ke categoria appartemgono? O ke vanno a fare due raspate con la moto cross in montagna.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sarei per usarla nei giorni di sole e basta..se l'assicurazione mi fa scegliere la clausola "giorni di sole" io la uso in questi casi..
                          Ma perch? non montare un bel parabrezza sulla Mito? E' cos? protettivo..

                          Mick

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quelli che vanno a pestare uguale di inverno appartengono alla categoria di quelli che si vogliono fare male ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Banglit
                              quelli che vanno a pestare uguale di inverno appartengono alla categoria di quelli che si vogliono fare male ?
                              se vogliono andar forte si
                              i miei limiti invernali sono delle me$%e...non so quanto fossero di meno comunque troppo...penso 2cm per parte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X