Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme da pista per rs 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme da pista per rs 125

    Non frequentando pi? il mondo dei 125 da parecchi anni e avendone ripresa una per il solo pista vorrei sapere che gomme usate per la pista con i 125. Quante giornate riuscite a fare? naturalmente non'ho intenzione di comprare le termocoperte anche per il 125

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mhl85 View Post
    Non frequentando pi? il mondo dei 125 da parecchi anni e avendone ripresa una per il solo pista vorrei sapere che gomme usate per la pista con i 125. Quante giornate riuscite a fare? naturalmente non'ho intenzione di comprare le termocoperte anche per il 125
    per girare a torretta eh? vanno bene un p? tutte le marche, poi dipende da quali sentirai meglio sotto il sedere. io per es riesco a girare con la bridgestone bt09 pro non in mescola senza pretendere chiss? quali tempi sul giro mi diverto e non cado, sono buone gomme.
    ti consiglio per? le bridgestone bt003rs con doppia mescola, costano meno delle pirelli e me le hanno consigliate. non le ho prese per mancanza di disponibilit? a breve tempo, storia lunga... ma le avrei provate visto che m'ero trovato bene con le bt009. altrimenti su ebay trovi le michelin power one 2ct in mescola a circa 220 euro. per curiosit?, ma ci conosciamo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse ho capito chi sei...ex cbr 600f, cbr600rr "truccato", smart brabus... giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio consiglio, come sempre, ? casa Pirelli!
        Dragon Super Corsa SC2 sia all'anteriore che al posteriore...
        Hai una direzionalit? incredibile, velocit? nello scendere in piega accezionale, un grande appoggio, e poi considerate le potenze in gioco ? praticamente impossibile perdere aderenza.

        Per la durata credo tranquillamente che ci escono 3 giornate piene se non di pi?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pirelli ? il top.La durata ovviamente ? soggettiva dipende da quanto vai forte.

          Comment


          • Font Size
            #6
            pirelli diablo supercorsa senza ombra di dubbio!

            ps:se ne hai bisogno, ho qualche treno con su solo una gara!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Aprilia250_LT View Post
              Il mio consiglio, come sempre, ? casa Pirelli!
              Dragon Super Corsa SC2 sia all'anteriore che al posteriore...
              Hai una direzionalit? incredibile, velocit? nello scendere in piega accezionale, un grande appoggio, e poi considerate le potenze in gioco ? praticamente impossibile perdere aderenza.

              Per la durata credo tranquillamente che ci escono 3 giornate piene se non di pi?....
              quoto tutto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io usavio le rennsport

                costavano pochissimo e le trovavo molto valide, vabbh? che le supercorsa le hgo usate "poco" ed avevo una 120 davanti ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bubagan View Post
                  forse ho capito chi sei...ex cbr 600f, cbr600rr "truccato", smart brabus... giusto?

                  ahaha...non ci siamo proprio, mai avuto cbr 600 f e smart brabus, ma sono alla terza cbr 600 rr (03-05 e 08)

                  A toretta non'ho mai girato, ho sempre girato a racalmuto con la cbr, ma ho preso l'rs 125 proprio per allenarmi a torretta o partinico spendendo poco e rimanendo vicino casa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quindi tutti ddite di andare di supercorsa sc2, ma a quanto si trovano?

                    Originally posted by F12SP View Post
                    pirelli diablo supercorsa senza ombra di dubbio!

                    ps:se ne hai bisogno, ho qualche treno con su solo una gara!

                    pu? essere interessante, fammi avere delle foto da cui si capisce bene lo stato di usura, l'anno di produzione e manda tutto a michelangelo.baiamonte@gmail.com

                    naturalmente fammi sapere pure il prezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kill'am_all View Post
                      io usavio le rennsport

                      costavano pochissimo e le trovavo molto valide, vabbh? che le supercorsa le hgo usate "poco" ed avevo una 120 davanti ..


                      Il top sono le Pirelli, (che continuo ad usare col 125) ma le con le Renne si va benino uguale.
                      Magari si lascia qke decimo a giro, ma ti rimane qke eurino in pi? nel pantalone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pirelli Sc1 all'anteriore,Sc2 al post se sei sotto i 28? circa...A ritmo di test (parlo per la mia esperienza personale) di un pilota di Coppa Italia,senza fare gli schizzinosi,una giornata e mezza duravano.
                        Quindi a te,con moto meno potente e ritmo probabilmente pi? tranquillo,un 3 giornate penso le riesci a fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by solex View Post
                          Il top sono le Pirelli, (che continuo ad usare col 125) ma le con le Renne si va benino uguale.
                          Magari si lascia qke decimo a giro, ma ti rimane qke eurino in pi? nel pantalone
                          che da amatore senza velleit? agonistiche mi andava bene .

                          l'unico limite ? che girando sempre a magione la spalla destra se ne andava molto prima della sinistra

                          poi in ogni caso continuavo ad usarle " senza pretese" in strada .

                          ci ho fatto 6 km in totale e 4 giornate in pista , giravo comunque sul 27 / 28 a magione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            credo che il 110 non sia pu? in produzione per le rennsport

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mhl85 View Post
                              ahaha...non ci siamo proprio, mai avuto cbr 600 f e smart brabus, ma sono alla terza cbr 600 rr (03-05 e 08)

                              A toretta non'ho mai girato, ho sempre girato a racalmuto con la cbr, ma ho preso l'rs 125 proprio per allenarmi a torretta o partinico spendendo poco e rimanendo vicino casa.
                              hahahah allora no, mi s? che ho sbagliato!! XD
                              a racalmuto dovrei andarci il 25, ci sarai?
                              cmq le pirelli qui le consigliano tutti, ma bisogna un attimo pensare alla destinazione d'uso: se tu (come pensavo) devi andare col 125 solo per allenamento non ti servono e pirelli da 300 euro! mica devi farci il tempo su giro...o sbaglio? io in pista a torretta ci andavo fino a questa estate con le gomme stradali sportive, e per allenamento vanno pi? che bene. (bridgestone bt09 pro). a questo proposito ti consigliavo altro dalle pirelli, poi se vuoi il top, si s? che pirelli ? il meglio, ma lo paghi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X