Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo atto:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche a me sembra un p? alta davanti credo dovrebbe ruotare in senso antiorario ache per allontanare il puntale dalla ruota anteriore questa ? la mia nella posizione finale di montaggio

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
      Per me va bene cos?,se il puntale dista 2 dita dalla ruota vai sul sicuro.Ma per farci stare le jolly nella vasca hai fatto le bolle sulla carena??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        Per me va bene cos?,se il puntale dista 2 dita dalla ruota vai sul sicuro.Ma per farci stare le jolly nella vasca hai fatto le bolle sulla carena??
        Si la vasca l'ho praticamente ricostruita le mie marmitte sono tyga con sile DLR

Il procedimento ? stato lungo ma non voglio inquinare il post con foto della mia moto ne apro uno a parte

Comment

• Font Size
          penso che tutto sommato vadano bene cosi, la differenza mi sembra minima! poi le marmitte sono differnti e ad occhio la distanza tra il piano di terra e pancia con le jolly mi sembra inferiore come anche il radiatore potrebbe essere diverso dal mio! comunque ecco una foto da altra prospettiva.

Comment

X
          Working...