lamelle 0.20? Ma se a me con le 0.30 ? successo un patatrac perch? la lamella troppo morbida ? stata risucchiata....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico 125..
Collapse
X
-
Re: scarico 125..
Originally posted by alex.r1ciao 2 tempisti.. un mio amico ha una rs 125 del 2000 e voleva sapere se poteva montare uno scarico completo della jolly moto perche' voleva dare un po di potenza alla sua motoretta..anzi ve la dico tutta..vorrebbe prendersi un harley...
..quindi visto che gli piace il 2 tempi lo sto convincendo a prendere anzi un 250 e farlo potente o fare qualcosa al 125..., poi mi ha chiesto quanto puo spendere per rinforzare "sotto" , pernso intenda albro , biella ecc ecc...via qualche consiglio per far andare sto 125...e quanto costa una 250...grazie ale..
ma se vuole tirare a DOVERE il 125 ci spende troppi soldi, fra lavorazione del carter albero.....cilinddri sp......di che si compri un 250 e li si che si comincia a giocare!!!!! io ora ho un r6 da pista, ma se non avevo "problemi economici", mi tenevo il 250 da pista e l' r6 da strada......non avr? molta potenza ma come ti diverti con quello!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
o porca zozza ma che devo fare per fartelo capireeeeeeOriginally posted by alex.r1ieri sera ho visto questo mio amico e gli sto consigliando di passare anzi a un 250...piu' o meno a quanto si trova usato..??
la mia originale con 14000 km, forcella wp e tubi in treccia 3200... con anche carene in vtr chiuse, pedane arretrate e scarichi arrow challenge 3700
Comment
-
X

Comment