Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 by The fast and the furios

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    125 by The fast and the furios

    Penso che un p? tutti quando hanno visto tutte e due gli episodi del mitico film abbiano detto: "Belli quei neon! Quasi quasi ne metto uno nella mia moto! Ma dove li prendo? Non conosco nessuno che li vende! E chiss? quanto costano!"
    B?, per tutti i curiosoni c' ? un sito ITALIANO che vende neon a PREZZI ACCESSIBILISSIMI!
    Non so, volete un neon come questo?

    Visitate il sito http://www.etg-shop.it/EShop/index.a...artikel&rub=68

  • Font Size
    #2
    Bela stock, nn male l'idea...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma dai sono della tamarrate assurde! Bleah! Uno fa di tutto per alleggerirla e poi... mah.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai Ste a qualcuno piacciono!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma dai!!!!! io mi aggrego a ste!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Diciamo che sono molto d' effetto, ma per farsi notare il sabato sera sono l' ideale, poi sono semplici da montare e smontare e il costo ? alla portata di tutti! E poi non dirmi che nessun motociclista abbia mai dipinto le luci di posizione per farsi notare (cosa usatissima dalle mie parti ed a volte si usano anche i led colorati)!

            Comment


            • Font Size
              #7
              No stockbiker. Io evito di prendere la moto quando la strada ? molle, quando ? buio e quando piove. perci? se sono ideali per il sabato sera sono gia tagliato fuori
              Non ho colorato le luci di posizioni e mi sa che non lo far?, sulle luci pensavo se era possibile metterci il faro allo xeno o come si chiama, ? troppo figa quella luce eppoi ci vedi anche di piu
              L'unica cosa che volevo colorare erano le luci per la strumentazione, rosse. Si vedono meglio secondo me.

              ah ? logico che pure io sono per alleggerire la motazza

              Comment


              • Font Size
                #8
                I fari allo xeno non fanno vedere di pi?, certo hanno un flusso di luce maggiore, ma questo ? direzionato in un solo punto e quindi tutto quello che c' ? attorno resta al buio (a meno che non ne metti diversi in ogni gruppo ottico).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se vuoi fare l' illuminazione della strumentazione rossa devi dipingere le lampadine rosse e mettere uno strato di carta velina rossa ben ritagliata tra il contenitore della strumentazione ed il "foglio" dove ci sono tutte le scritte (contagiri, km/h, ecc...). Quindi dovrai staccare le lancette. Prima di effettuare questa operazione prendi i relativi riferimenti per eseguire poi un riassemblaggio corretto di queste ultime.
                  Inserisci la carta velina e il foglio della strumentazione, e prima di riunire tutte le parti accendi la moto e vedi il risultato. Se sei soddisfatto del lavoro puoi rimontare tutto, altrimenti metti sempre pi? fogli di carta velina fino a quando riuscirai nel tuo intento.

                  P.S. Se hai le scritte che si retroilluminano verde non riuscirai mai ad avere un risultato perfetto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non serve la moto per farsi notare il sabato sera, ed ? l'ultima cosa per la quale la userei. La moto ? stata fatta per divertirsi e darci gas... e a questo scopo ? gia bella cos? come ?... anzi ? pure troppo ADDOBBATA.

                    Quella roba li va bene per gli sputer dei tamarroni

                    Tutto ovviamente secondo la mia opinione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Intanto io ho visto moto con i neon da mozzafiato !!!
                      Comunque tutta questione di gusti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie Stockbiker tra qualche mese quando la smonto tutta terro presente dei consigli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mah....ankio son d'accordo con ste....sulla moto nn bisogna mettere luci lucine e lucette varie....

                          la moto ? bella quando ? pulita...senza troppi fronzoli....a volte non mi piacciono pure certe moto troppo sponsorizzate....

                          ma stock ovvio son gusti se a te piacciono fai bene a metterle o a esprimere il tuo parere positivo sui neon e luci di posizione colorate...

                          a me i neno piacciono su macchine elaborate.....ma io intendo per? macchine elaborate un po decentemente e con gusto....eheheh...non dei gran punto gt o golf semplicemente ribassati e con l'alettoncino e poi tutti i neon led e lucine varie...naaaa....solo roba seria....

                          parlo di mitsubishi GTO (3.0 v6 biturbo.......diciamo poco ?.....) o una bella 206 cc ben preparata....

                          ma no le moto no....

                          e gli sputer.....bleah....gi? sono mezzi orripilanti cos? come sono....mettigli su anche le lucine e poi puoi direttamente attaccarli all'albero di natale.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me se piace (non a me) va bene sia sulla moto che sull'auto.... fa molto filippino

                            de gustibus non disputandum est

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fanno un pokino brutto... per? sn robe davvero tamarre..... poi kiss? quanta batteria ciucciano....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X