Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha RD 350 LC in regalo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post
    ahahah ma pensa te! questo cerca qualcuno a cui darlo gratis e tu subito ne approfitti per farci il "commercio".
    Se capitasse a me di regalare qualcosa a qualcuno e poi scoprissi che questo qualcuno l'ha accettata solo per guadagnarci, gli sputerei in un occhio se mi ricapitasse a tiro (detto francamente)
    bisogna sempre cogliere al volo le occasioni!!

non vedo cosa c'?di male nel guadagnarci sopra, non sto mica imbrogliando nessuno... questo cerca solo qualcuno che gliela levi dalle scatole che gli d? solo fastidio, non ? certo un appassionato che vuole "tramandarla" ad un erede...
    se non la prende nessuno questo facile che la butta direttamente..

Comment

• Font Size
      Originally posted by backmarker View Post
      sono d'accordo,passo a prenderla e ti tolgo anche il grattacapo dello smaltimento...
      nel caso servisse una mano a caricarla tienimi presente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by backmarker View Post
        sono d'accordo,passo a prenderla e ti tolgo anche il grattacapo dello smaltimento...

sei capace di farti il lavoro da solo?

Comment

• Font Size
          Dove si trova la moto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            bisogna sempre cogliere al volo le occasioni!!

non vedo cosa c'?di male nel guadagnarci sopra, non sto mica imbrogliando nessuno... questo cerca solo qualcuno che gliela levi dalle scatole che gli d? solo fastidio, non ? certo un appassionato che vuole "tramandarla" ad un erede...
            se non la prende nessuno questo facile che la butta direttamente..
            pu? essere ... per? magari avvisarlo delle tue intenzioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              ...per me!

tramite un amico ho trovato un signore che ha abbandonato in magazzino un RD 350 quello carenato, fermo da 15 anni, ma funzionante, perlomeno prima di fermarlo.

? stufo di vederlo li fermo e cerca uno che glielo porti via, non vuole niente di soldi.

sapete che mercato ha questa moto? vale la pena ritirarlo per 200euro di passaggio di propriet? o rischio che mi rimane in garage perch? invendibile?

non ho ancora deciso se tenerlo o venderlo ma vorrei cmq capire che mercato ha questa moto

se pensi che la mia ? da sistemare di carrozzeria e motore essendo ferma da tanto
              e l'avevo venduta a 1800 euro..........e poi me la sono andata a riprendere..........

la mia ? la carenata jap del 1985 RD 350 LC f

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                io per esempio della mia che ? iscritta asi e perfetta in tutto e per tutto..usata anche quest'anno...a meno di 2000 non la vendo..anzi per ora non la vendo proprio nemmeno per quei soldi.

2000............??

se sta bene vale molto di pi?

Comment

• Font Size
                  Il valore dipende anche da quale modello e': se e' una "brasiliana" vale sicuramente di meno di una "giapponese".
                  Io la mia 1WT "made in japan", non la venderei di certo per meno di 3000 ?.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    notavo ora le 452 visite del post.. in effetti dal titolo sembra che la regalo

mi spiace per la delusione ehehehe

Comment

X
                    Working...
                    X