Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme Rs 250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio gomme Rs 250

    Finalmente presto posso guidare su strada il 250, quindi sto cercando a giro un paio di gomme abbastanza performanti a buon prezzo.

    Su gommadiretto.it ho trovato interessanti le Bridgestone BT003R Racing Street, volevo sapere se qualcuno le conosce e se sa quali mescole esistono.

  • Font Size
    #2
    credo che per la strada le migliori siano le supercorsa pro

    Comment


    • Font Size
      #3
      sinceramente io sul 125 monto le diablo supercorsa, sar? per la scarsa potenza e che su strada tendono a scaldare poco ma a me pirelli non piacciono molto. Uniche gomme che realmente mi sono piaciute sono le kr che ho usato in pista, dovrebbero avere la spessa mescola le dunlop d211gp ma come costi siamo sopra i 300€. Mentre le bridgstone fose hanno la stessa mescola delle slok che vengono usate nl trofeo 250gp che si sono dimostrate ottime

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io uso la Battlax gp e sono delle gran gomme,ma difficilmente saranno la stessa mescola delle slick dato il consumo molto veloce...
        Cmq sul 250 le diablo supercorsa sono delle gran gomme,lo erano gi? ai tempi delle vecchie Dragon,figuriamoci adesso.Tieni conto che il 250 ha il doppio dei cv e le gomme si scaldano molto di pi?.Occhio solo a nn farti rifilare le Diablo corsa o similari,quelle nn scaldano assolutamente son nate solo per 600 e 1000,ti sembra di andare in giro sul sapone.Gi? provare.
        A me le Dunlop nn sono mai piaciute,hanno una forma troppo a pera.Cmq ci sono anche le Metzeler volendo,se riesci a trovare la posteriore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho trovato delle Dunlop Sportsmart a buon prezzo montate, qualcuno el conosce queste gomme?

          Comment

          X
          Working...
          X