Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche se ? stata lucidata non importa, importante ? che non abbia bozzi, crepe o che non sia storto. Il fatto delle vibrazioni ? sinonimo di un albero fuori centro quindi destinato al secchio, controlla da accesa se in rilascio gas fa il rumore da cuscinetto finito (fa un frusio forte, lo senti sicuro se sn finiti). Poi se ? stata tenuta bene anche con + di 20.000km al max pu? aver bisogno di un bel cambio pistoni, c'? un collegra di mio padre che prima di vendere il suo Gamma 250 c'ha fatto 48.000km senza mai aprirlo
secondo me restano prezzi assolutamente fuori mercato.
quella moto nuova costava meno di 8 milioni,non e' una moto rara,e c'e' sempre da preventivare un millino di manutenzioni varie per renderla affidabile.
poi,finche' c'e' chi e' disposto a spenderli,naturalmente ne ha tutto il diritto,ma con quei soldi compri roba piu' fresca e recente...
quella moto nuova costava meno di 8 milioni,non e' una moto rara,e c'e' sempre da preventivare un millino di manutenzioni varie per renderla affidabile.
poi,finche' c'e' chi e' disposto a spenderli,naturalmente ne ha tutto il diritto,ma con quei soldi compri roba piu' fresca e recente...
mi sa che questa volta ti sbagli
io ne avevo acquistata una nel 1997 (ti ricordi vero ?) e l'avevo pagata, scontata, 11.200.000 Lire (fa impressione scrivere numeri cosi lunghi)
e se con ricordo male quella che hai acquistato tu per fare il trofeo, super scontata, non l'avevi pagata meno di 10 miglioni.
Comunque una cosa ? certa, ? molto difficile trovarne una che non sia pasticciata o un po "vissuta".
Io se dovessi scegliere comunque prenderei il penultimo modello e non l'ultimo.
Quello dell'annuncio ? appunto il penultimo.
io ne avevo acquistata una nel 1997 (ti ricordi vero ?) e l'avevo pagata, scontata, 11.200.000 Lire (fa impressione scrivere numeri cosi lunghi)
e se con ricordo male quella che hai acquistato tu per fare il trofeo, super scontata, non l'avevi pagata meno di 10 miglioni.
Comunque una cosa ? certa, ? molto difficile trovarne una che non sia pasticciata o un po "vissuta".
Io se dovessi scegliere comunque prenderei il penultimo modello e non l'ultimo.
Quello dell'annuncio ? appunto il penultimo.
ti hanno visto in faccia,
la mia nel 2000 pagata novemilioni tondi,se vuoi ti posto la fattura...
Ok tipo cosa?
A me piace quella versione della RS per?!
Quella "tonda" non mi piace.
Infatti il prezzo sono riuscito ad abbassarlo discretamente rispetto a quello dell'annuncio.
Quindi ricapitolando, sempre che non ci siano problemi gravi, che cosa si dovrebbe mettere a posto come minimo?
Se il telaio ? dritto, se il motore non ? grippato, un cambio pistoni e tutto il resto non ti vie e a costare una follia... Poi per sicurezza cambi anche le valvole e le prendi modificate, le michelotto forse? Non ricordo il prezzo per?.
Io intatnto fareileva sul serbatoio non in condizioni originali. Altri lavori sono tuttidedicati allo stato di conservazione del motore e del sistema valvole con relativi cavi e pulegge.
Se il telaio ? dritto, se il motore non ? grippato, un cambio pistoni e tutto il resto non ti vie e a costare una follia... Poi per sicurezza cambi anche le valvole e le prendi modificate, le michelotto forse? Non ricordo il prezzo per?.
Io intatnto fareileva sul serbatoio non in condizioni originali. Altri lavori sono tuttidedicati allo stato di conservazione del motore e del sistema valvole con relativi cavi e pulegge.
Io ne trovai una per 1500 tenuta male, la mia a 2000, e i modelli nuovi stavano tutti sui 3000-3500, addirittura per quelle tenute maniacalmente e con molti pezzi racing chiedono 5000
Comment