Probabile acquisto RS 250

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

di assicurazione l'anno scorso 220 da un amico, altrimenti gli altri mi chiedevano 300 e rotti (annuali), a cagliari

bollo ahim? per 45 kW euro0 sono 114 euro!!

Comment

anche se ? stata lucidata non importa, importante ? che non abbia bozzi, crepe o che non sia storto. Il fatto delle vibrazioni ? sinonimo di un albero fuori centro quindi destinato al secchio, controlla da accesa se in rilascio gas fa il rumore da cuscinetto finito (fa un frusio forte, lo senti sicuro se sn finiti). Poi se ? stata tenuta bene anche con + di 20.000km al max pu? aver bisogno di un bel cambio pistoni, c'? un collegra di mio padre che prima di vendere il suo Gamma 250 c'ha fatto 48.000km senza mai aprirlo

Comment

secondo me restano prezzi assolutamente fuori mercato.
        quella moto nuova costava meno di 8 milioni,non e' una moto rara,e c'e' sempre da preventivare un millino di manutenzioni varie per renderla affidabile.
        poi,finche' c'e' chi e' disposto a spenderli,naturalmente ne ha tutto il diritto,ma con quei soldi compri roba piu' fresca e recente...

Comment

Originally posted by backmarker View Post
          quella moto nuova costava meno di 8 milioni,non e' una moto rara,e c'e' sempre da preventivare un millino di manutenzioni varie per renderla affidabile.
          poi,finche' c'e' chi e' disposto a spenderli,naturalmente ne ha tutto il diritto,ma con quei soldi compri roba piu' fresca e recente...
          mi sa che questa volta ti sbagli

io ne avevo acquistata una nel 1997 (ti ricordi vero ?) e l'avevo pagata, scontata, 11.200.000 Lire (fa impressione scrivere numeri cosi lunghi)
          e se con ricordo male quella che hai acquistato tu per fare il trofeo, super scontata, non l'avevi pagata meno di 10 miglioni.

Comunque una cosa ? certa, ? molto difficile trovarne una che non sia pasticciata o un po "vissuta".

Io se dovessi scegliere comunque prenderei il penultimo modello e non l'ultimo.
          Quello dell'annuncio ? appunto il penultimo.

Comment

nuova costava 14 pippi nel 2002.

io per? quella la pagherei 1500.

Comment

Originally posted by luigi18 View Post
              mi sa che questa volta ti sbagli

io ne avevo acquistata una nel 1997 (ti ricordi vero ?) e l'avevo pagata, scontata, 11.200.000 Lire (fa impressione scrivere numeri cosi lunghi)
              e se con ricordo male quella che hai acquistato tu per fare il trofeo, super scontata, non l'avevi pagata meno di 10 miglioni.

Comunque una cosa ? certa, ? molto difficile trovarne una che non sia pasticciata o un po "vissuta".

Io se dovessi scegliere comunque prenderei il penultimo modello e non l'ultimo.
              Quello dell'annuncio ? appunto il penultimo.
              ti hanno visto in faccia,
              la mia nel 2000 pagata novemilioni tondi,se vuoi ti posto la fattura...

l'ortografia Pozza,l'ortografia...!!!

Comment

ti hanno visto in faccia,
                la mia nel 2000 pagata novemilioni tondi,se vuoi ti posto la fattura...

l'ortografia Pozza,l'ortografia...!!!
                volevo vedere se eri attento

P.S.
                voglio vedere la fattura

Comment

?stia,devo cercarla,ma prima o poi te la trovo...

Comment

vecia 6550€
                    Prezzo e scheda tecnica Aprilia RS 250 (1995 - 98) - Moto.it

nuova 7251€
                    Prezzo e scheda tecnica Aprilia RS 250 (1998 - 02) - Moto.it
                    Last edited by AndreaRS250; 10-11-11, 19:20.

Comment

Ok tipo cosa?
                      A me piace quella versione della RS per?!
                      Quella "tonda" non mi piace.

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      nuova costava 14 pippi nel 2002.

io per? quella la pagherei 1500.
                      Infatti il prezzo sono riuscito ad abbassarlo discretamente rispetto a quello dell'annuncio.
                      Quindi ricapitolando, sempre che non ci siano problemi gravi, che cosa si dovrebbe mettere a posto come minimo?

Comment

Se il telaio ? dritto, se il motore non ? grippato, un cambio pistoni e tutto il resto non ti vie e a costare una follia... Poi per sicurezza cambi anche le valvole e le prendi modificate, le michelotto forse? Non ricordo il prezzo per?.

Io intatnto fareileva sul serbatoio non in condizioni originali. Altri lavori sono tuttidedicati allo stato di conservazione del motore e del sistema valvole con relativi cavi e pulegge.

Comment

Ipad di merda...

Comment

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Se il telaio ? dritto, se il motore non ? grippato, un cambio pistoni e tutto il resto non ti vie e a costare una follia... Poi per sicurezza cambi anche le valvole e le prendi modificate, le michelotto forse? Non ricordo il prezzo per?.

Io intatnto fareileva sul serbatoio non in condizioni originali. Altri lavori sono tuttidedicati allo stato di conservazione del motore e del sistema valvole con relativi cavi e pulegge.
                            Meccanici 2T bravi in lombardia?

Comment

Ma solo in sardegna costano una follia??

Io ne trovai una per 1500 tenuta male, la mia a 2000, e i modelli nuovi stavano tutti sui 3000-3500, addirittura per quelle tenute maniacalmente e con molti pezzi racing chiedono 5000

Comment

Originally posted by Peter82 View Post
                                Meccanici 2T bravi in lombardia?
                                Carraro ad Albiate

Comment

Working...