Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 250 GP ora in Coppa Italia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofeo 250 GP ora in Coppa Italia.

"Dal sito 250gp.it"

La straordinaria rinascita della 250 Grand Prix entusiasma i vertici della Federazione Motociclistica Italiana e fa si che la storica classe abbia un'adeguata collocazione sportiva entrando a far parte della national series COPPA ITALIA gestita direttamente dalla FMI.

Vallelunga, Mugello, Imola, Misano Adriatico e Franciacorta saranno teatro del trionfale ritorno in pole position della classe 250 GP.

I vari settori federali preposti alla gestione del CIV e della COPPA ITALIA oltre a garantire un’organizzazione di altissimo livello, offrriranno tutta una serie di servizi mediatici su misura per ogni categoria partecipante.

Questa promozione, arrivata dopo solamente una stagione autogestita, ci rende fieri ed orgogliosi di appartenere al popolo del due tempi da corsa.

E’ doveroso indirizzare un plauso a tutto il settore Coordinamento Velocit? della FMI con in testa Alfredo Mastropasqua e Simone Folgori, Luca Raggi della Ideal Gomme-Bridgestone e soprattutto a tutti noi piloti!
    Roberto Marchetti

CALENDARIO UFFICIALE
    15/04 VALLELUNGA
    13/05 MISANO
    10/06 VALLELUNGA
    08/07 IMOLA
    02/09 FRANCIACORTA
    30/09 MUGELLO

..C'e anche IMOLA in calendario!!! :1:

Riguardo ad un aumento della quota della iscrizione,dato l'entrata in gioco ora ora della FMI,..non credo che Marchetti dopo TUTTI i proclami che ha fatto a fine di questa stagione si debba ora rimangiare tutto dopo che aveva garantito prezzi alla pari o addirittura inferiori a quelli di questa stagione dato l'arrivo di nuovi sponsor...se cosi non fosse sarebbe DAVVERO UNA DELUSIONE ASSURDA!!!
    Per il calendario..bhe non mi pare che sia male una prova al mese saltando Agosto.

• Font Size
    bella cosa, davvero bella, quest'anno all'ultima gara c'ero... da paura proprio su su su

Comment

• Font Size
      Ho fatto il campionato quest'anno ed ? stata un'esperienza unica, per il 2012 sono gi? iscritto, non vedo l'ora di ricominciare!!!!!

Comment

• Font Size
        per curiosit? quanto costa fare la tessera pilota? sarei interessato (magari non il prox anno) a fare una wild card con la mia hondina250 presa da poco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Valentinick46 View Post
          per curiosit? quanto costa fare la tessera pilota? sarei interessato (magari non il prox anno) a fare una wild card con la mia hondina250 presa da poco

Bene, benvenuto nel club 250 gp, ora devi solo buttarti nelle gare che ne vale davvero la pena.
          I costi, oltre alla licenza agonistica (350 euro) + circa 30 Euro per l'iscrizione ad un Moto club sono 1000 euro per l'intero campionato (dovrebbe essere confermato anche per il 2012), non ti conviene fare solo 1 gara e comunque quando provi la prima difficilmente riesci a fermarti con 8000 euro fai tutta la stagione!

Comment

• Font Size
            ce anche la categoria 250 sp ??( aprilia rs)...quanti partecipanti ci sono mediamente nella sp??

Comment

• Font Size
              Continental Championship Race Tech conferenza stampa " gabriele gnani" - YouTube

ragazzi e di questo campionato che ne pensate...? sono aperte le preiscrizioni!! guardate le piste nel sito dove si correra!!!

Continental Championship Race Tech - home

Comment

• Font Size
                Originally posted by cortec34 View Post
                Continental Championship Race Tech conferenza stampa " gabriele gnani" - YouTube

ragazzi e di questo campionato che ne pensate...? sono aperte le preiscrizioni!! guardate le piste nel sito dove si correra!!!

Continental Championship Race Tech - home

Rai Sport - Motori - Il guanto della sfida

sarebbe bello ma qua credo si parli di budjet oltre i 50.000

Comment

• Font Size
                  Costi di trasferte a parte (che se non si deve fare gli sceicchi in hotel da chiss? quante stelle non sono poi tanto alti), le cifre saranno molto inferiori a 50 mila (ma moolto molto)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Karolis View Post
                    Costi di trasferte a parte (che se non si deve fare gli sceicchi in hotel da chiss? quante stelle non sono poi tanto alti), le cifre saranno molto inferiori a 50 mila (ma moolto molto)

per curiosit? quanto costa l'iscrizione che non mi ? riuscita trovarla?non so io credo che gi? con un camper le spese siao altine, ho visto che sono tante gare con traferte anche abbastanza impegnative (olanda e inghilterra), io ho tirato una cifra per? se uno considera il tutto, compreso ricambi moto eventuali cadute etc i costi credo superino di gran lunga un campionato "amatoriale" come poteva essere quello organizzato l'anno scorso

Comment

• Font Size
                      Non posso dare cifre esatte, ma le stime che avevo sentito erano molto pi? basse. A breve dovrebbero essere aggiunte al sito informazioni concrete e chiare.

Per quel che riguarda le trasferte, beh io che dormirei in un furgone che ipotizzando copre 1000 km con 150 euro non spenderei poi tanto, cucinando la roba sul fornello portatile, insomma molto alla risparmio. Il problema ? averci il tempo di spostarsi Chiaro, correre in giro per l'europa ? tutta un'altra cosa che correre in giro per l'Italia, per? magari le cifre non sono cos? terribili come potrebbero sembrare all'inizio.

I ricambi moto cadute gomme ecc ce li metti anche se fai il trofeo 250gp

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Karolis View Post
                        Non posso dare cifre esatte, ma le stime che avevo sentito erano molto pi? basse. A breve dovrebbero essere aggiunte al sito informazioni concrete e chiare.

Per quel che riguarda le trasferte, beh io che dormirei in un furgone che ipotizzando copre 1000 km con 150 euro non spenderei poi tanto, cucinando la roba sul fornello portatile, insomma molto alla risparmio. Il problema ? averci il tempo di spostarsi Chiaro, correre in giro per l'europa ? tutta un'altra cosa che correre in giro per l'Italia, per? magari le cifre non sono cos? terribili come potrebbero sembrare all'inizio.

I ricambi moto cadute gomme ecc ce li metti anche se fai il trofeo 250gp
                        si vero bisogna tener conto del tempo visto che trasferte lunghe portano via come minimo anche il gioved? oltre al venerd? e il sabato, ho messo in considerazione anche ulteriori ricambi visto che essendo il doppio come gare e forse anche come lunghezza delle singole gare alla fine si consumer? il doppio dei ricambi

Comment

• Font Size
                          Riguardo ad un aumento della quota della iscrizione,dato l'entrata in gioco ora ora della FMI,..non credo che Marchetti dopo TUTTI i proclami che ha fatto a fine di questa stagione si debba ora rimangiare tutto dopo che aveva garantito prezzi alla pari o addirittura inferiori a quelli di questa stagione dato l'arrivo di nuovi sponsor...se cosi non fosse sarebbe DAVVERO UNA DELUSIONE ASSURDA!!!

ma secondo te cosa esistono a fare gli sponsor tecnici del trofeo? per coprire le spese dei costi dei circuiti,e stai tranquillo che anche se c'e la fim gestisce sempre marchetti..siamo l'unico trofeo dove l'iscrizione costa 200 euro a gara..se la fai per intero..
                          comunque cristian prima di parlare iscriviti,corri,vieni alle riunioni breafing in pista ecc...ecc..perche' commentare da fuori son tutti bravi..
                          scusami non voglio far polemica ma e ora di smetterla con ste cose..marchetti se rotto il culo quest'anno,e noi tutti lo abbiamo supportato..tante cose da fuori non si vedono,quindi prima di parlare entra nel tunnel con noi

e sempre la licenza devi fare per fare la wild card ))

Comment

• Font Size
                            e comunque affitto aprilia rs 250 sp per trofeo 2012 per ogni info contattatemi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              Originally posted by 2tempista View Post
                              ma secondo te cosa esistono a fare gli sponsor tecnici del trofeo? per coprire le spese dei costi dei circuiti,e stai tranquillo che anche se c'e la fim gestisce sempre marchetti..siamo l'unico trofeo dove l'iscrizione costa 200 euro a gara..se la fai per intero..
                              comunque cristian prima di parlare iscriviti,corri,vieni alle riunioni breafing in pista ecc...ecc..perche' commentare da fuori son tutti bravi..
                              scusami non voglio far polemica ma e ora di smetterla con ste cose..marchetti se rotto il culo quest'anno,e noi tutti lo abbiamo supportato..tante cose da fuori non si vedono,quindi prima di parlare entra nel tunnel con noi

e sempre la licenza devi fare per fare la wild card ))
                              Andrea PER FAVORE NON DIRE CAZZATE!!!!!!..non ho minimamente criticato il lavoro di Marchetti..hai letto forse il contrario in quello che ho scritto???..NO!..anzi ho solo dato un plauso a quello che ha fatto fino ad ora..quindi mettiti gli occhiali e leggi bene prima di sentenziare senza senso...ho addirittura accennato IO prima di te all'arrivo di nuovi sponsor perch? si abbia un ulteriore eventuale calo dei costi.
                              Si io la moto l'avrei bella e pronta..e che MOTO!!...l'unico problema per me e il tempo..come ben sai il mio lavoro mi prende a volte anche le Domeniche..e sempre il Venerdi e da un po di tempo anche il Sabato.. mi piacerebbe partecipare..ma devo valutare gara per gara..non posso spendere i soldi della iscrizione e dalla licenza e poi non poter partecipare manco a una prova.
                              In calendario poi c'e anche IMOLA!!..sarebbe da stimolo partecipare anche solo a quella se potessi visto che ? la MIA pista del cuore che mi ha svezzato..li dove ho mosso i miei "primi passi" :dieci:

P.s ..e giusto per.. evita di fare "copia incolla" da altri forum del tuo commento riferendoti a tutti quelli che hanno denigrato il lavoro di Marchetti aggiungendo solo il mio nome.
                              Grazie.

Comment

X
                              Working...
                              X