Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALLORA 125ISTI!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ALLORA 125ISTI!!!

    CHI ? DISPOSTO A VENIRE IN PISTA???
    UNA BELLA GIORNATA VERSO MAGGIO/GIUGNO (A PATTO CHE IO SIA DISPONIBILE E RIESCA A STARE A CASA DALLA NAJA...)
    DAIDAI SPARATE CHI VUOL VENIRE IN PISTA CHE CI SI TROVA TUTTI INSIEME!!!
    DAI IO SPARO UNA LISTA....POI CONFERMATEVI O AGGIUNGETEVI!!!!DAI GENTE CHE CI SI DIVERTIR?!!!!!E VOGLIAMO ANCHE UN SACCO DI SUPPORTERS!!!!

    PER LA PISTA IO DIREI ADRIA O VARANO...ANCHE SE NON SON MAI STATO A VARANO (L'IDEALE PER I 125...) ADRIA CREDO CHE SIA MEGLIO...? SPLENDIDA...E MOLTO BEN ORGANIZZATA...

    1- NICOSS
    2- BANGLIT
    3- SIMONE
    4- STE___86
    5- AIRQUAKE - DONNIE
    6- VENEREKISS
    7- ANDREARS250
    8- VOLPE DELLA COLLINA
    9- BOARDER
    10- Etnathunder#55



    son ben accetti anche i 250 capito andreeeeeeeeee?!?!?!?!?

  • Font Size
    #2
    Penso di esserci sicuramente

    Giugno penso che sia ottimo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      daje ci son gia nella lista! Il problema sar? organizzarsi per arrivarci! VAbb? dai abbiamo tempo ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        nun te preoccup? ste....se trovi un furgone ci venite insieme tu e simo...da su vengono gi? bang e chi altri si aggiunger?...ovvio varano per noi sarebbe molto pi? comoda come pista (cacchio io ci metto mezz'ora ad arrivarci eheheheheh...) per? meglio adria xk? cos? ? a met? strada tra noi e l'alto nord...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mezza giornata vero? e possibilmente senza turni

          Comment


          • Font Size
            #6
            che spari simo....mezza giornataaaa????noooooo!!!!! giornata intera a pacco!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai su partiamo da come MINIMO mezza giornata....

              Comment


              • Font Size
                #8
                a ecco...b? io propongo una 3 giorni!!!ahahahhahahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grandi! Tempi e foto mi raccomando! Spro di andare anche io pesto in pista (presto = un paio di anni) ma come supporter del mio moroso per?!

                  Bella iniziativa Nicoss .. ti sei preso per tempo eh?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? gi? laura....bisogna prendersi per tempo...poi se dovr? andare a militare spero che qualcuno continui questa cosa e non muoia li...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicoss
                      ? gi? laura....bisogna prendersi per tempo...poi se dovr? andare a militare spero che qualcuno continui questa cosa e non muoia li...
                      Io ho la matura.... merd....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        va b? ste...x me non ? un problema farla a luglio...per? ve lo dico...girare con 40? non ? il massimo....cio?....dopo un quarto d'ora c'? da morire...

                        oppure (ancora meglio secondo me...) la si fa ad aprile/maggio che c'? pi? fresco...ovvio ste se riesci...per? sai, se ti ci metti un po di impegno con lo studio magari per maggio riesci a concederti un giorno di "ferie" in pista....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          laura comunque se poi gli altri di ddg vogliono unirsi (intendo 600/1000 e chi pi? ne ha pi? ne metta...)a noi fa solo piacere...e se abbiamo anche noi le supporters (non ? che lo puoi fare solo per mito ??????!!!!eheheh) megliooo!!!

                          al max ci venite a vedere!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io verr?... ma nn penso entro giugno di riuscire bene a piegare... verr? e mi metter? sulla destra a vedere voi figoni ke sfrecciate alla mia sinistra :PPPPP

                            cmq adria dov'??

                            un saltino alla larga monza nn vi piace proprio eh....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              air ma sei sicuro che i 125 a monza li facciano girare????io non credo sai....e poi scusa ma monza mi sa che non finisce pi? con le nostre moto.....

                              adria ? a circa una quindicina di km da rovigo...? splendida per i 125...per le pieghe non ti preoccupare....il ginocchio io l'ho messo gi? solo ad adria la prima e unica volta che sono andato in pista....e poi dopo quella ho imparato a piegare bene...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X