Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modalita' iscrizione trofeo 250 gp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modalita' iscrizione trofeo 250 gp

    ecco qui' le modalita' di iscrizione al trofeo fmi 250gp..a voi i commenti...



    MODALITA' D'ISCRIZIONE PER LA STAGIONE 2012:

    - COSTO ISCRIZIONE AL CAMPIONATO 2012: € 2.000

    - SCONTO DI € 1.000 VERSANDO LA PRIMA QUOTA DI € 500 ENTRO IL 31/12/2011 E LA SECONDA ENTRO IL 31/01/2012

    - POSSIBILITA', PER IL PILOTA CHE INTENDE RINUNCIARE AL CAMPIONATO DOPO AVER PAGATO L'ISCRIZIONE, DI RIMBORSO TOTALE DELL'IMPORTO VERSATO ENTRO IL 15/03/2011 (come da regolamento FIM)

    - WILD CARD - € 300 per ogni gara. Tale partecipazione non da diritto ad acquisire punti per la classifica generale e non prevede l’accesso ai contributi tecnici degli sponsor.

    - ISCRIZIONE GRATUITA PER I PILOTI ITALIANI RESIDENTI NELLE ISOLE.

    - ISCRIZIONE GRATUITA PER I PILOTI STRANIERI

  • Font Size
    #2
    e menomale che passando all'italiano dovevano aumentare i costi..

    praticamente ? regalato caxxo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo.....quanto fa' 1000 euro diviso 6 GARE ? ; )

      Comment


      • Font Size
        #4
        UN CAXXO!

        ? davvero un'occasione d'oro per chi ha una 250.. il problema ? pi? la moto eheheh

        p.s.: ? un peccato che non ne facciano pi? di 250 stradali, altrimenti potevano affiancarci anche le SP, che per? ormai son sempre le stesse da 15 anni..

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda che il trofeo e aperto alle 250 sp,con tanto di classifica separata e podi separati...
          a proposito io affitto la mia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 2tempista View Post
            guarda che il trofeo e aperto alle 250 sp,con tanto di classifica separata e podi separati...
            a proposito io affitto la mia
            si ma non dicevo quello, dicevo che ? un peccato che le case non facciano pi? le 250 2t, anche perch? per quanto possano essere divertenti gamma ed rs, ormai ? sempre la solita minestra, sarebbe bello vedere soluzioni tecniche un filo pi? aggiornate, visto che il VJ22 ? stato progettato nell'86

            Comment


            • Font Size
              #7
              Andrea scusa come faccio a versare le quote??A chi devo girare i soldi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                bene, ad avere la disponibilit? economica non ci penserei 2 volte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  marcello in che senso? non ho capito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 2tempista View Post
                    marcello in che senso? non ho capito...



                    Nn sapevo a chi girare i soldi,Marchetti mi ha mandato gli estremi per il pagamento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a ma quindi ti iscrivi !! grande marcello !! quindi usi la tua moto? onestamente per il telaio che mi chiedevi nn saprei,hai provato a sentire michelotto? magari conosce qualcuno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Adesso prover? a contattarlo.Grazie.
                        Molto probabilmente mi iscriver?,nn ti azzardare per? a rubarmi il numero 16!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X