Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi li vale?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 44
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Nn conosco la valutazione di questo mezzo,ma se disponi di quella cifra prendila al volo!Sono moto uniche da collezione e ormai nn se ne vedono pi? in giro,poi se e messa bene ancora meglio.Io l'anno scorso al mercatino di Imola per una messa da schifo volevano qualcosa come 6000?,quindi diciamo che il prezzo c'?,forse un pelo alto.
-
ciao valter secondo me no o meglio preciso ? altino come prezzo.
calcola che c'? una a latina messa benissimo sembra dalle foto a 8500 euro
e in piu ? pure la versione spencer replica ovvero colorazione rossa.
io prenderi anzi quella di latina, purtroppo ho appena ritirato un paio di moto e per ora mi risistemo quelle.
saluti
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 65
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Questa per? la conosco ? veramente come nuova,per 1500 euro andrei sul sicuro.Originally posted by fulgenzius View Postciao valter secondo me no o meglio preciso ? altino come prezzo.
calcola che c'? una a latina messa benissimo sembra dalle foto a 8500 euro
e in piu ? pure la versione spencer replica ovvero colorazione rossa.
io prenderi anzi quella di latina, purtroppo ho appena ritirato un paio di moto e per ora mi risistemo quelle.
saluti
Sono indeciso,ho trovato anche una RD 500 veramente bella allo stesso prezzo,non so che fare.
Comment
-
ora rientri nelle valutazione soggettive per cui puoi decidere solo tu.
io preferirei comunque considerare di fargli un bel controllo e risettaggio al motore con relativa apertura.
ma a sto punto (10mila)perche non prendi in considerazione un 250gp monobraccio honda?
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 65
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- Send PM
Non ci devo andare in pista,voglio una moto da tenere che faccia compagnia al gammaOriginally posted by fulgenzius View Postora rientri nelle valutazione soggettive per cui puoi decidere solo tu.
io preferirei comunque considerare di fargli un bel controllo e risettaggio al motore con relativa apertura.
ma a sto punto (10mila)perche non prendi in considerazione un 250gp monobraccio honda?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 44
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Send PM
Se sei sul serio interessato,potresti pensare di trattare un po' sul prezzo se il venditore ? interessato a liberarsene davvero sar? disposto a scendere un po' dall'albero.
Oh anche la RD500 ? un gran mezzo,? una scelta molto dura!!!
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 65
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- Send PM
Originally posted by Marcellino Racing View PostSe sei sul serio interessato,potresti pensare di trattare un po' sul prezzo se il venditore ? interessato a liberarsene davvero sar? disposto a scendere un po' dall'albero.
Oh anche la RD500 ? un gran mezzo,? una scelta molto dura!!!
La trattativa con il proprietario della NS 400 la vedo dura,ha due concessionarie Porsche,una in Italia e una in Germania,e di sicuro non la vende a meno di quel prezzo. Per la RD ? da vedere,quello che ? sicuro ? che voglio una moto perfetta,non da ricondizionare e da rivedere,anche a costo di pagarla di pi?.Qualche tempo fa avevo preso una NS 400 da mettere a posto,ad un prezzo abbastanza basso. Sembrava in discrete condizioni,ma dopo averla analizzata per bene,l'ho subito rivenduta,c'era da spendere un patrimonio per ricondizionarla come piaceva a me.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 44
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Send PM
Originally posted by valter2000 View PostLa trattativa con il proprietario della NS 400 la vedo dura,ha due concessionarie Porsche,una in Italia e una in Germania,e di sicuro non la vende a meno di quel prezzo. Per la RD ? da vedere,quello che ? sicuro ? che voglio una moto perfetta,non da ricondizionare e da rivedere,anche a costo di pagarla di pi?.Qualche tempo fa avevo preso una NS 400 da mettere a posto,ad un prezzo abbastanza basso. Sembrava in discrete condizioni,ma dopo averla analizzata per bene,l'ho subito rivenduta,c'era da spendere un patrimonio per ricondizionarla come piaceva a me.
Allora se dici Porsche:giulius:...
Comment
X

Comment