Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
verranno messe le foto e info ogni volta che un particolare ? finito per adesso ci sono le forcelle...qualche info ..avra il telaio incollato in titanio e magnesio nuovo forcellone e per far prima fara ogni singolo pezzo nuovo..eletronica non piu hrc ma microtec ecc...poi dire tutto non c? gusto un pochettino alla volta e poi anche perche gabri non vuole ....deve essere anche nua sorpresa..
guarda che ? gia sucesso che gli ho portato uno che mi ha scritto nel funs club..chiaramente dobbiamo organizarci e fare un gorno che ? tranquillo...
allora quando organizzerai per uno ,fai ben per due che mi segno!
dimenticavo ,lo vidi anni fa ad adria inerente ad una gara di moto d'epoca ,era a conversare con luciano il tizzio delle riviste di lengend bike un conoscente di lavoro ( mercatini d'epoca)
ma circa 15 anni fa me ne parlava entusiasta un amico un certo (ramponi)
se vedi gnani senti se ricorda il tornitore ramponi di sant'agostino!!!!!!
ciao
Diciamo che mi metto a distanza di sicurezza da quelli che mi stanno dietro
Cmq s?,lo conosco.
4
o sara' che a memoria e nomi della gente sono negato ! alla fine tra malabergo,altedo baricella minerbio di gente che fa pista ce ne sta'!!!!!!!!!!!!!!
oooo non conosco nessuno!!!! micca vivo dentro ad una grotta!!!!
4
o sara' che a memoria e nomi della gente sono negato ! alla fine tra malabergo,altedo baricella minerbio di gente che fa pista ce ne sta'!!!!!!!!!!!!!!
oooo non conosco nessuno!!!! micca vivo dentro ad una grotta!!!!
allora non prometto niente! perche gabri ? sempre piu che inpegnato ..per farvi capire per lui non ci sono domeniche e fino all 2 di notte ? nel capannone a lavorare adesso gli parlo e quando la moto sara pronta il prossimo anno vediamo di fare questa visita!! perche adesso ? inproponibile ha le mie forcelle da ottobre e ancora non le ha neppure guardate..comunque non abbiate fretta ma questa visita la farete ho piacere che la gente comune come noi conosca gabri perche ? un genio...solo per farvi capire ai tempi delle 500 il presidente della yamaha in persona ? venuto dal giappone a chiedere per dei pistoni visto che avevano dei problemi e da quel momento le 500 yamaha avevano pistoni fatti dalla vertex tramite lui !! la suzuki ai tempi di kevin schwantz aveva un cuscinetto di banco modificato da lui " anche lui correva nel mondiale con le sue moto!" per ringraziarlo gli regalavono ogni domenica una scatole di cufie e di candele , le honda 250 di biaggi e pedrosa ecc.montavano spruzzatori gnani!
Comment