Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ganriele gnani 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ganriele gnani 2012

    ragazzi gnani per il prossimo anno sta tirando fuori una moto fuori di testa...per chi vuole seguire gli sviluppi su facebook c ? il fans club!!!

  • Font Size
    #2
    io mi ono iscritto ma non vedo nessuna nuova moto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cortec34 View Post
      ragazzi gnani per il prossimo anno sta tirando fuori una moto fuori di testa...per chi vuole seguire gli sviluppi su facebook c ? il fans club!!!
      aggiornaci
      su ddg

      Comment


      • Font Size
        #4
        verranno messe le foto e info ogni volta che un particolare ? finito per adesso ci sono le forcelle...qualche info ..avra il telaio incollato in titanio e magnesio nuovo forcellone e per far prima fara ogni singolo pezzo nuovo..eletronica non piu hrc ma microtec ecc...poi dire tutto non c? gusto un pochettino alla volta e poi anche perche gabri non vuole ....deve essere anche nua sorpresa..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? un grande GNANI.....sarebbe favoloso aver l' opportunita di conoscero....e scambiare quattro chiacchere....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by turboazeta View Post
            ? un grande GNANI.....sarebbe favoloso aver l' opportunita di conoscero....e scambiare quattro chiacchere....
            io abito a 10 metri da casa sua... la cosa ? possibile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cortec34 View Post
              io abito a 10 metri da casa sua... la cosa ? possibile...

              si vabbe non posso mica presentarmi a casa sua e romperli i coglioni.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by turboazeta View Post
                si vabbe non posso mica presentarmi a casa sua e romperli i coglioni.....
                guarda che ? gia sucesso che gli ho portato uno che mi ha scritto nel funs club..chiaramente dobbiamo organizarci e fare un gorno che ? tranquillo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cortec34 View Post
                  guarda che ? gia sucesso che gli ho portato uno che mi ha scritto nel funs club..chiaramente dobbiamo organizarci e fare un gorno che ? tranquillo...
                  allora quando organizzerai per uno ,fai ben per due che mi segno!
                  dimenticavo ,lo vidi anni fa ad adria inerente ad una gara di moto d'epoca ,era a conversare con luciano il tizzio delle riviste di lengend bike un conoscente di lavoro ( mercatini d'epoca)
                  ma circa 15 anni fa me ne parlava entusiasta un amico un certo (ramponi)
                  se vedi gnani senti se ricorda il tornitore ramponi di sant'agostino!!!!!!
                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se si organizza una visita posso venire anch'io?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      Se si organizza una visita posso venire anch'io?
                      a ma ci sei allora, sei sempre innagguato! brutto avvvvvoltoio!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ninja10 View Post
                        Se si organizza una visita posso venire anch'io?
                        dimenticavo ma te' che sei + avanti di me'in tutto e conosci il mondo! lo conosci bomber666 d'altedo?
                        esponiti!!!!!:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          dimenticavo ma te' che sei + avanti di me'in tutto e conosci il mondo! lo conosci bomber666 d'altedo?
                          esponiti!!!!!:1:
                          Diciamo che mi metto a distanza di sicurezza da quelli che mi stanno dietro
                          Cmq s?,lo conosco.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ninja10 View Post
                            Diciamo che mi metto a distanza di sicurezza da quelli che mi stanno dietro
                            Cmq s?,lo conosco.
                            4
                            o sara' che a memoria e nomi della gente sono negato ! alla fine tra malabergo,altedo baricella minerbio di gente che fa pista ce ne sta'!!!!!!!!!!!!!!
                            oooo non conosco nessuno!!!! micca vivo dentro ad una grotta!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by supermatteo2000 View Post
                              4
                              o sara' che a memoria e nomi della gente sono negato ! alla fine tra malabergo,altedo baricella minerbio di gente che fa pista ce ne sta'!!!!!!!!!!!!!!
                              oooo non conosco nessuno!!!! micca vivo dentro ad una grotta!!!!
                              allora non prometto niente! perche gabri ? sempre piu che inpegnato ..per farvi capire per lui non ci sono domeniche e fino all 2 di notte ? nel capannone a lavorare adesso gli parlo e quando la moto sara pronta il prossimo anno vediamo di fare questa visita!! perche adesso ? inproponibile ha le mie forcelle da ottobre e ancora non le ha neppure guardate..comunque non abbiate fretta ma questa visita la farete ho piacere che la gente comune come noi conosca gabri perche ? un genio...solo per farvi capire ai tempi delle 500 il presidente della yamaha in persona ? venuto dal giappone a chiedere per dei pistoni visto che avevano dei problemi e da quel momento le 500 yamaha avevano pistoni fatti dalla vertex tramite lui !! la suzuki ai tempi di kevin schwantz aveva un cuscinetto di banco modificato da lui " anche lui correva nel mondiale con le sue moto!" per ringraziarlo gli regalavono ogni domenica una scatole di cufie e di candele , le honda 250 di biaggi e pedrosa ecc.montavano spruzzatori gnani!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X