Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Vincenzo Biagioli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intervista a Vincenzo Biagioli

    ecco un intervista al mio amico Vincenzone


    [YOUTUBE]-RooelEnQq8[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    grande vincenzo, me f? mor? ? troppo bono st'omo!!!!


    nn se s? quanto je rompo le palle quando scende a vallelunga!!!! ahahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questi personaggi sembrano usciti da una fiaba.

      Per? l'umilt? non ? proprio il suo forte. Sar? contento Petrini...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io dico solo che ? un mio amico ha avuto una pessima esperienza con un lavoro fatto eseguire da lui......

        mi dispiace ma zero stima.....si ? comportato molto male facendo buttare nel cesso almeno 400 euro di danni....inviando PER BEN TRE VOLTE UN LO STESSO CILINDRO A LUI......poi alla fine c'? lo siamo sistemati noi...

        probabilmente il lavoro non lo ha nemmeto fatto lui...lo ha fatto commisionare da qualche ragazzinno ....ma ? un comportamente scorretto.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          sinceramente non concordo ? una persona molto alla mano e disponibile al dialogo anche a trasmettere le sue conoscenze che non sono certo poche.
          sempre pronto al dialogo e devo dirti molto umile....

          per il problema del cilindro invece posso sempre dire che i problemi capitano magari cercando di aprirsi tutti al dialogo e intendo anche voi si potevano risolvere e cercare un punto di incontro. non penso proprio che vincenzo non avrebbe voluto venirti incontro.
          personalmente lo conosco da un po e sempre disponibilissimo....

          un solo problema con lui....... non mi vuole vendere il suo xr500

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fulgenzius View Post
            sinceramente non concordo ? una persona molto alla mano e disponibile al dialogo anche a trasmettere le sue conoscenze che non sono certo poche.
            sempre pronto al dialogo e devo dirti molto umile....

            per il problema del cilindro invece posso sempre dire che i problemi capitano magari cercando di aprirsi tutti al dialogo e intendo anche voi si potevano risolvere e cercare un punto di incontro. non penso proprio che vincenzo non avrebbe voluto venirti incontro.
            personalmente lo conosco da un po e sempre disponibilissimo....

            un solo problema con lui....... non mi vuole vendere il suo xr500
            mi spiace ma ? un lungo cosa ? successo...

            io posso dire che ho avuto una esperienza negativa.....( che si ? ripetuta 2 volte....con lo stesso pezzo..per poi arrangiarmi da solo..)

            scusate off topic...ma quando ho visto il video mi son girate un po le palle....certo che la modestia ? la su miglior qualit?....

            Comment

            X
            Working...
            X