Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi presento la mia 250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi presento la mia 250

    ciao raga per ora ho solo questa che uso solo pista la mia bella rs250
    ? tutta originale tranne le jolly moto^^
    intanto che cerco una r6 da usare in strada
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    e qui la mia ex rs125 di cui mi son pentito di venderla
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

  • Font Size
    #2
    trapaniiii

    era tutto perfetto poi dice che cerca una stufa per girare per strada..... ti sei perso in un bicchiere d'acqua..

    stupenda trapani mi ? piaciuta molto quando venni a lavorarci e pure i paesini attorno erice se non erro era quello con il tempio di venere.. carino
    son passati 16anni da allora ma ricordo la tua provincia con molto piacere.

    comunque le stufe da te non servono con tutto il caldo che fa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Belle entrambe!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi^^mi son perso in un bicchier d'acqua?fulgenzius,a parte che io amo tutte le moto,supersportive in particolare,i 2t li amo,ma essendo realista,io col 125 in 2 anni ci ho fatto 25000km,a parte la benza,ho dovuto rifare il motore intero,e mi sta bene,quello sarebbe il meno,ma la benzina che ho consumato^^
        per? ora che ho il 250,se la dovessi usare tutti i gg per come sono io,ogni gg dovrei metterci 10e,ossia 70 km circa,invece con l'r6 con 10e penso di farci 3 gg^^
        quindi shut up ahahah almeno io la ragiono cosi,e di certo il 2t non lo abbandono,fossi miliardario mi sarei preso gia l'rg500 avrei l'rs125 una bella gp,i tm,e qualche bella special a disco rotante^^

        Comment


        • Font Size
          #5
          la vorrei prendere anche io la 250..ma s? gi? che non riuscir? a non "toccarla" e me partirebbero troppi soldi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ragnos View Post
            la vorrei prendere anche io la 250..ma s? gi? che non riuscir? a non "toccarla" e me partirebbero troppi soldi
            Perch? troppi soldi??????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by solex View Post
              Perch? troppi soldi??????
              se prendessi un 600 4 tempi lo lascerei tutto originale...invece se prendessi una 250 inizierei a farla come la voglio io..non credo mi convenga molto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ragnos View Post
                se prendessi un 600 4 tempi lo lascerei tutto originale...invece se prendessi una 250 inizierei a farla come la voglio io..non credo mi convenga molto
                io manco il 4t lascio original,almeno scarichetto per il sound,minimo,come prestazioni c'? n? gia di suo assai per le strade

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai il cerchio anteriore montato al contrario!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ops ma l gomma ? nel senso giusto,se giro il cerchio cambia il senso di rotolamento della gomma?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X