Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quotazione rs 250 chesterfield

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuccio View Post
    personalmente ne preferisco una da sistemare meccanicamente
    Allora vai a colpo sicuro
    Io sulla mia di pezzi non originali metter? la configurazione alberto: valvole michelotto e coppia di Arrow.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peter82 View Post
      Allora vai a colpo sicuro
      Io sulla mia di pezzi non originali metter? la configurazione alberto: valvole michelotto e coppia di Arrow.
      Anch'io stessa configurazione!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peter82 View Post
        Conta che per una rs 250 prima serie (95 - 97 quella sottile ) tenuta veramente bene vogliono ancora pi? di 2500 euro, almeno.
        Io ho speso 1500, ma ne ho spesi altri 1000 per metterla a posto.
        la vedo credibile ma un pelo bassa...il mio conce ne aveva ritirata una, ma ha dovuto mandarla all'estero. messa perfetta...ma testuali parole: "sono obbligato a darti la garanzia di un anno e su una moto simile ? un terno al lotto...non posso scendere sotto i 4500". questo circa due anni fa

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo.delux View Post
          la vedo credibile ma un pelo bassa...il mio conce ne aveva ritirata una, ma ha dovuto mandarla all'estero. messa perfetta...ma testuali parole: "sono obbligato a darti la garanzia di un anno e su una moto simile ? un terno al lotto...non posso scendere sotto i 4500". questo circa due anni fa
          eeeeeeeeeh?

un tipo onesto

a parte le battute (che vengon dal cuore in goni caso ), quella cifra per una rs 250 ? SPROPOSITATA.

a 4500 si vendono quelle preparate con su TANTA roba e TANTI ricambi... non quelle originali o quasi..

Comment

X
          Working...
          X