Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho capito cosa hai detto.. io sapevo per i GP le marmitte le facesse il Sig. Di Leone... sbaglio?
p.s.: quando quoti un messaggio, scrivi sotto il messaggio che stai quotando, non un po' in mezzo e un po' fuori che non si capisce una mazza
si scusami, ero di fretta e ho risposto al volo a alla *****!!!
allora cerchiamo di non inquinare la discussione per niente, grazie!
allora DLR potrebbe aver prodotto qualche marmitta, ma cosi, per prova o per qualche suo amico/cliente, non ha quindi creato una sua linea di scarichi!
per il fatto dei 500giri, ? un parere personale (quindi ne DLR ne come officina ONLY RACE) mio e di un mio amico, che cambiandolo con quello arrow ? migliorato e ha guadagnato quei giri li (ovviamente segnati su strumentazione originale) = puo essere sicuramente una cagata, quindi non prendetela in considerazione!
@Mika89
Hai raccontato la tua esperienza, mi sembra che sia il caso di finirla con questi inutili OT che non giovano alla discussione.
Per quanto riguarda i prodotti DLR, invece, sono interessatissimo a sapere info su prezzi e tempi di attesa.
Tempo f? mi informai chiacchierando appunto con il sig. Di Leone e mi chiese per una coppia di silenziatori circa 260? pi? eventuali spese di spedizione.
Resto "sintonizzato" per sapere come procedere all'acquisto.
Insomma, io ci sono
@Mika89
Hai raccontato la tua esperienza, mi sembra che sia il caso di finirla con questi inutili OT che non giovano alla discussione.
Per quanto riguarda i prodotti DLR, invece, sono interessatissimo a sapere info su prezzi e tempi di attesa.
Tempo f? mi informai chiacchierando appunto con il sig. Di Leone e mi chiese per una coppia di silenziatori circa 260? pi? eventuali spese di spedizione.
Resto "sintonizzato" per sapere come procedere all'acquisto.
Insomma, io ci sono
prezzi e tempi di attesa sim89??chiama di leone paghi e te li fa!mi pare semplice o no?che state aspettando?i prezzi quelli sono,di certo sconti non ve ne fanno
Comment