Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuu
il mitico tornante in vetta al monticino, o caibane, come dir si voglia!!!!
una sequela di tornanti da seconda a ginnochio a terra!!!!
quanti ricordi......ora che non ho + il motore da strada rimpiango quei fine settimana passsati a sfidare qualsiasi motore!!!
Toglimi una curiosita'????? quella la curva dove sei volato a terra??????
Mitico monticno(stada che collega riolo terme a brisighella)lento-veloce,asfalto ottimo,e panorama meraviglioso (per i romantici), e soprattutto si vedono benissimo le curve!!
.....ci vedremo a settembre, quando potr? guidare la nuova bimba!!!
Si parla del Monticino e nessuno mi dice niente??
Jo, ti ricordi quanta polvere ti facevo mangiare? ora ho gomme nuove e prurito alla mano, manca solo il caldo e si ricomincia!!
? una strada che consiglio veramente a tutti, bella e divertente!! c'? un articolo anche su Motociclismo di questa estate...
hei ciao marcone tu 6 quello del monster 600 che era su quel giorno che mi ero messo a fare a gara con quel matto di faenza con il 250...??
Non lo so...
mi sa che ti ho visto una volta quando ero con Jospek prima a Brisighella e poi su al monticino.. se avevi ancora la moto che hai in firma...
cmq si, ho il monsterissimo, quello con gli scarichi a cono...
come sei messo con l'assicurazione??? io dovrei essere pronto per marzo
ti ricordi quando hai sfregato l e marmi la prima volta sotto mio insegnamento????
come sei messo con l'assicurazione??? io dovrei essere pronto per marzo
ti ricordi quando hai sfregato l e marmi la prima volta sotto mio insegnamento????
Certo che si, ma eravamo alla colla.... poi nel ritorno al monticino ho completato l'opera... e ora sai che ho sbucciato 1 cm di cavalletto.
Strano, non mi hai sentito passare questo Sabato e Domenica?? mi sono fatto 300 km in questo W-E.. hai per caso perso la capacit? di sentirmi da 5 km di distanza??
metti a posto quel 2tempi e vieni su!!! l'hai sistemata o ancora no??
Comment