Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
125GP vs Moto3: confronto in pista
Collapse
X
-
ma poi vuoi mettere i costi di manuetenzione di una moto 3???...tutt' altro che economiche....
w le 2 tempi....almeno nelle piccole cilindrate.....
-
E' anche vero che ci sono state alcune Moto3 che si sono messe dietro le RSW.
Cmq sia, il gap delle prime ? ancora enorme. Pagano ancora 1,5/2 secondi al giro, su un circuito come il Mugello.
Arriveranno cmq, solo questione di tempi e di sviluppi del materiale.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
no, non stavoltaOriginally posted by solex View PostE' anche vero che ci sono state alcune Moto3 che si sono messe dietro le RSW.
Cmq sia, il gap delle prime ? ancora enorme. Pagano ancora 1,5/2 secondi al giro, su un circuito come il Mugello.
Arriveranno cmq, solo questione di tempi e di sviluppi del materiale.
hanno limiti di alesaggio e di regime massimo. per non parlare del costo massimo del motore....
le 125 andranno pi? forte ancora per molto tempo..
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postspendi pi? soldi in pista, io ho la teoria che a girare in certi tempi tipo 1:59/2:00 ci possono arrivare in tanti, basta fare tantissima pratica.. da l? in poi ? manico..
anch'io sono dell'idea che la pratica conta davvero tanto, per? per fare quei tempi ci uole anche un po' di manico, io girerei minimo 15 secondi + lento con quei catamarani
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
a rijeka le moto3 ormai girano praticamente quasi come le GP...
? due anni che le vedo girare e ogni volta migliorano...per il momento le buscano solo in rettilineo che non hanno allungo
Comment
-
Girare in 2 con una rs 250? Sei serio?Originally posted by Alberto2811 View Postspendi pi? soldi in pista, io ho la teoria che a girare in certi tempi tipo 1:59/2:00 ci possono arrivare in tanti, basta fare tantissima pratica.. da l? in poi ? manico..
Magari con un 600 ci girano in tanti, ma non con una rs 250...
Comment
-
-
Ah ok. Rimane comunque difficile perch? non so che 250 gp tu abbia ma sarebbe come girare a circa 7 secondi da quelli del mondiale... Che non ? facile non solo per il manico ma per l'enorme differenza che (immagino) c'? tra la tua gp e una dei primi del mondiale. Ricordo che Petrini che non ? uno scemo girava poco sotto i 2 con l'honda 250 gp
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Ai test di jerez per? la moto3 ha girato circa mezzo sec pi? forte della 125
nel gp 2011 i primi 3 della 125 erano da 1,47.3 a 1,47.9
nei test del 21 marzo vinales ha fatto 46,8 e il sesto 47,7
a livello mondiale direi che la moto3 va gi? pi? forte indi parrebbe una moto da corsa veraLast edited by giuseppe_d; 28-03-12, 19:49.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostAh ok. Rimane comunque difficile perch? non so che 250 gp tu abbia ma sarebbe come girare a circa 7 secondi da quelli del mondiale... Che non ? facile non solo per il manico ma per l'enorme differenza che (immagino) c'? tra la tua gp e una dei primi del mondiale. Ricordo che Petrini che non ? uno scemo girava poco sotto i 2 con l'honda 250 gp
no ma infatti quei tempi me li sogno
infatti quando vedo queste 125-moto3 che vanno cos? forte penso a che manico hanno questi ragazzini di 14-15 anni
Comment
-
beh oddio, il livello dei piloti 125 ? calato recentemente, e la prova ? che i record stanno la, nonostante lo sviluppo continuo di apriliaOriginally posted by giuseppe_d View PostAi test di jerez per? la moto3 ha girato circa mezzo sec pi? forte della 125
nel gp 2011 i primi 3 della 125 erano da 1,47.3 a 1,47.9
nei test del 21 marzo vinales ha fatto 46,8 e il sesto 47,7
a livello mondiale direi che la moto3 va gi? pi? forte indi parrebbe una moto da corsa vera
Comment
X

Comment