grande stefanuccio miooooooooo diglielo a questi cancelloni(soprattutto nicoss hehe) ke pilotone sei!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D208GP che spettacolo
Collapse
X
-
ma mi faaaaacccci il piacereOriginally posted by rossafumigrande stefanuccio miooooooooo diglielo a questi cancelloni(soprattutto nicoss hehe) ke pilotone sei!!!!!
Comment
-
questa me la segno...Originally posted by rossafumigrande stefanuccio miooooooooo diglielo a questi cancelloni(soprattutto nicoss hehe) ke pilotone sei!!!!!
Comment
-
conosco attraverso un forum un ragazzo che le monta su una planet, le diablo normali, non corsa.. ovviamente non ci va in pista ma per strada e si trova benissimo!!Originally posted by dase perche non un paio di diablo. Mi interesserebbe sapere come vanno su una moto leggera come 125 e 250. Ne parlano tutti bene
P.s. le corsa per i 125 non le fanno.
Comment
-
Io ho le Michelin..nelle mie pieghine non ho mai avuto problemi ma potrei anche montare delle gomme della sega e non sentirei la differenza
Quando comincer? a tirare su il ritmo dopo la primavera monter? le Diablo..Mi hanno detto che sono troppo le Sc su strada..non vale la pena mettere una gomma cos? performante se non si va in pista..dicono eh..
Mick
Comment
-
St? ti dico 3 cose:
MO VA CAGHER!!!!
Lo sai come la penso, poi ognuno a seconda di che tipo di guida ha si trova meglio con un certo tipo di gomme...
tipo io quando montavo le vecchie Pilot sport mi trovavo bene.. era tutto un gioco di derapata.. cosa che con le SC da pista succede un po meno..
Stagione nuova.. gasss nuovo ok?
Comment
-
Per invece sono nato e devono rimanere in pistaOriginally posted by Volpe della collinaCONCORDO E CONFERMO ALLA STRA-GRANDE!!!Originally posted by el22sc1 ant e sc2 post, e non ce n'e' per nessuno!!!!!!
Comment
-
Quelle gomme fanno il loro dovere al meglio sulla pista, entrano in temperatura pi? tardi di gomme nate per la strada.Originally posted by MickIo ho le Michelin..nelle mie pieghine non ho mai avuto problemi ma potrei anche montare delle gomme della sega e non sentirei la differenza
Quando comincer? a tirare su il ritmo dopo la primavera monter? le Diablo..Mi hanno detto che sono troppo le Sc su strada..non vale la pena mettere una gomma cos? performante se non si va in pista..dicono eh..
Mick
Se usi la moto principalmente su strada orientati su stradali, io che ho un uso misto smanettoni uso le Diablo... ma ci sono anche alternative
In genere non sopporto i consigli da bar.
- che gomma metto?
- Metti Rennsport o Supercorsa SC1 anteriore e SC2 posteriore
Ma interessarsi a come usa la moto e dove... mai?
Le gomme si consigliano in funzione di vari parametri:
- uso
- moto
- stile di guida
- percorrenza km che si chiede (metterei in secondo piano, meglio la sicurezza x me)
Sulle Pilot Sport attuali, la mescola precedente era migliore, ho solo una cosa da dire: non le consiglierei mai a nessuno.
Qui se ne ? parlato abbastanza con commenti di chi le ha usate
Lamps
Alessio
Comment
-
concordo con marte sulle pilot sport....a differenza di queste io monto le metzeler sportec m1 come gi? detto e mi son trovato benissimo sia in pista che su strada...le pilot sport mi han detto che son abbastanza cessose come gomme...
per? vista la mia guida abbastanza estremizzata in curva e non tanto in velocit? pensavo di metter su come da consiglio di elis le sc...bha vedremo...tanto ne ho di tempo....
Comment
-
Confermo le M1 avute prima delle Diablo, sono molto simili.
Le M1 hanno un po' meno grip, ma sono pi? veloci nello scendere, Ovviamente il contrario per le Diablo. Entrambi vanno in temperatura velocemente e mantengono anche bene. Le M1 non durano moltissimo al posteriore, mentre le Diablo per via della doppia mescola hanno una buona durata. Sul bagnato ottime entrambi, ma le Diablo sono fenomenali a dir poco
Comment
X

Comment