Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma i grafici sono riferitia alla versione full power, uno con carburatore da 34 e l'altro da 28?
se quello ? il grafico di un rotax a potenza piena e la potenza max ? a 11600 giri cira, perch? il mio rotax 123 ha segnato sul libretto una potenza max a 9250 giri???
ma i grafici sono riferitia alla versione full power, uno con carburatore da 34 e l'altro da 28?
se quello ? il grafico di un rotax a potenza piena e la potenza max ? a 11600 giri cira, perch? il mio rotax 123 ha segnato sul libretto una potenza max a 9250 giri???
ad esempio chi ha questo modello di rs, sul libretto la potenza massima a quanti giri ? data?
io ce l'avevo e non vorrei dire castronerie ma se non sbaglio la davano a 6500 giri!!!! il motivo ? la rumorosit? che ovviamente con lo scarico FP ? pi? alta...
accetto smentite sui 6500 ma sicuramente era sotto i 10000
Comment