Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburazione getto max

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carburazione getto max

    Ciao ragas coem fate a stabilire se avete la carburazione ok?Perch? io non posso giudicare a naso a seconda di quanto allunga o quanto spinge ai medi,perch? ho un nuovo cilindro (un ottimo sp),prima avevo il 160.Guardate la candela? Il ragazzo che mi ha venduto il cilindro mi ha detto che i suoi mecca fanno cos?: gas tutto aperto in folle per 2-3 secondi,finch? non si stabilizza ad un certo regime di giri(che urlo!) e poi si chiude il gas di colpo.La lancetta del contagiri scendendo ha sempre come un'incertezza,un momento in cui sta un attimo ferma su un certo regime e poi torna a scendere.Il pilota che mi ha dato il cilindro mi ha detto che il motore ? carburato ok quando la lancetta si ferma sugli 11.000,se lo fa ad un regime + basso sta grasso,regime + alto magro.ho fatto la prova e si ferma a 7.5k giri ,eppure la moto va come un missile.Per? poi l'ho chiamato e lui mi ha detto che non ? attendibile perch? ho il carbu da 34 e lui il 28 (fa la sp).Allora ho bisogno di un altro metodo per confrontare...

  • Font Size
    #2
    fino a che nn grippi?!
    altri metodi, che nn siano la candela, non ne conosco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      B? dopotutto ? il metodo + sicuro:Smagrisci di poco in poco finch? non grippi,poi capisci che erano meglio 2 punti in +. DOH!

      Comment

      X
      Working...
      X