Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs250 by Lucas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rs250 by Lucas

    Ciao a tutti, forse qualcuno di voi gi? mi conosce, vi presento il mio ultimo lavoro in materia di 2 tempi, per la realizzazione del quale ho impiegato qualche mese e tanti soldini soprattutto, con un ringraziamento particolare a chi mi ha dato una mano e che sicuramente partecipa a questa community da tempo.
    Eccola qua :


    Meccanica :

    -Cilindri cromati da Monardi S.n.c (Misura 56,00)
    -Pistoni Vertex Bifascia grafitati (Misura 55,94 - S? sono 6 cent di accoppiamento su consigli vari)
    -Guarnizioni Kit Suzuki SP (Squish a 1,1mm contro 1,5/6mm di serie)
    -Valvole di scarico Fischer
    -Scarichi Jollymoto (Gemellari uscite lato destro - Comprate direttamente a Costa Volpino previo tour della fabbrica !!)
    -Silenziatori Jollymoto in fibra di carbonio
    -Candele Ngk Br9eix
    -Elemento filtrante Pipercross
    -Blocco completamente revisionato, verificate tutte le componenti nelle tolleranze, sostituite tenute etc. etc.

    Ciclistica :

    -Ammortizzatore di sterzo laterale regolabile Bitubo (Rosso)
    -Tuberia in treccia Frentubo anteriore (2 in 2) e posteriore
    -Dischi braking anteriori e posteriore
    -Pompa radiale Brembo RCS 19
    -Pastiglie Brembo rosse
    -Sospensioni anteriori e mono revisionati
    -Pedane arretrate Valtermoto tipo 1

    Estetica :

    -Kit fari xeno 6000 kelvin con ballast ultraslim
    -Nottolini sollevamento valtermoto
    -Bilanceri valtermoto
    -Frecce a led (Con resistenze e apposito flasher)
    -Manopole ariete (Alluminio + gomma)
    -Cupolino doppia bombatura
    -Viteria in ergal rossa
    -Dado canotto di sterzo ricavato dal pieno (Non sopportavo l'originale forato)


    Se trovate in vendita questa moto non vi stupite, ci sto provando ma sono ben conscio che non riuscir? a venderla XD



  • Font Size
    #2
    una puntualizzazione, se sono le guarnizioni del kit s.p. sono da 0,75 e per utilizzo stradale usa SEMPRE benzina buona e con alti ottani.. la pena ? la detonazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ludo87 View Post
      una puntualizzazione, se sono le guarnizioni del kit s.p. sono da 0,75 e per utilizzo stradale usa SEMPRE benzina buona e con alti ottani.. la pena ? la detonazione
      Si la guarnizione di testa ? da 0,75mm ma in ogni caso con 1,1mm di squish penso si possa stare abbastanza tranquilli, non ho il pacchetto accensione SP e nemmeno una zeel o similari (Per ora) ho voluto solo dare un filo di RDC rimanendo con uno squish non impegnativo, sotto le guarnizioni sono stock (0,5mm se non ricordo male) quindi anche a livello di fasature tutto invariato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella bella!
        Vendi anche a pezzi o completa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mikes ma non la vende, ? una lista delle cose che ha montato.. che ti sei fumato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lucas17 View Post
            Ciao a tutti, forse qualcuno di voi gi? mi conosce, vi presento il mio ultimo lavoro in materia di 2 tempi, per la realizzazione del quale ho impiegato qualche mese e tanti soldini soprattutto, con un ringraziamento particolare a chi mi ha dato una mano e che sicuramente partecipa a questa community da tempo.
            Eccola qua :


            Se trovate in vendita questa moto non vi stupite, ci sto provando ma sono ben conscio che non riuscir? a venderla XD


            non ? che dice vendo, ma ? lasciato a intendere o sbaglio ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              per me ? in vendita quando mette l'annuncio nel mercatino

              magari sei troppo giovane ma "rigore ? quando arbitro fischia "

              Comment


              • Font Size
                #8
                ooooooook allora scusatemi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma vai tranquillo mica ti devi scusare, ci mancherebbe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella moto!
                    vista in vendita su subito qualche tempo f?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao a tutti, pur non essendo questo il mercatino volevo comunque aggiornarvi sulle condizioni di vendita della moto, ? 2.500,00 ...... Non penso ci sia altro da aggiungere !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        posso chiederti un favore?

                        quando hai tempo e voglia, riesci a misurarmi la ripartizione dei pesi?

                        basta che metti una bilancia sotto la ruota anteriore, e uno spessore della stessa altezza della bilancia sotto quella posteriore

                        e viceversa

                        mi saresti di grande aiuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma i silenziatori come sono in carbonkio o sono quelli in alluminio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mika89 View Post
                            ma i silenziatori come sono in carbonkio o sono quelli in alluminio?
                            I silenziatori sono i classici jolly in fibra di carbonio, il suono non ? male.
                            Questo weekend ho fatto un po di prove di carburazione, attualmente uso il setting originale, sui cavalletti mura a 12.200 giri anche alleggerendo il gas oltre non sale, candele entrambe color nocciola al centro, leggermente pi? nere sul bordo (Br9eix), fumosit? dagli scarichi pressoch? identica a motore caldo, unica pecca spalancando di colpo dal minimo accusa un vuoto intorno a 3.500 giri, viene subito colmato ma si sente specialmente in partenza, devo capire se sono i minimi magri o il solenoide che non chiude abbastanza velocemente da star dietro al salire del regime, voi che dite ? Originalmente dovrebbero esserci due getti da 27,5 potrei provare con dei getti da 32,5 ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              posso chiederti un favore?

                              quando hai tempo e voglia, riesci a misurarmi la ripartizione dei pesi?

                              basta che metti una bilancia sotto la ruota anteriore, e uno spessore della stessa altezza della bilancia sotto quella posteriore

                              e viceversa

                              mi saresti di grande aiuto
                              Lo spessore devo calcolarlo a bilancia scarica o carica ?
                              Personalmente comunque la trovo una moto bilanciata, io ad esempio sono abituato a guidare moto molto pi? sbilanciate a favore di un avantreno decisamente pi? pesante e massiccio, con l'RS devo ancora abituarmi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X