bellissima.......adesso torna di corsa alla 550 che non sto piu' nella pelle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rs500... nuova creatura in costruzione
Collapse
X
-
arma... la 550 l'avevo finita da tempo....l'unica cosa che manca ? trovare il tempo per metterla sul banco per farle la mappa su misura (software e cavo proprietario per mapparla ce l'ho)
Comment
-
oggi sono andato a girare a Busca.. cheddire.. ? una moto stupenda.. ma soffre un p? il caldo.. dobbiamo trovare una quadra con il radiatore, la prossima volta prover? con un tappo da 1,5 bar , oggi andavo con temperature di 80-85?.. che son davvero troppi.. si crepava di caldo per? non giustifica un rendimento termico di quel genre... dopo la prossima prova con il tappo da 1,5 (ora da 2)...suggerimento fatto direttamente da h20
Comment
-
:Mi sfugge il nesso tra temperatura alta e tappo da 2 atm o 1.5Originally posted by ludo87 View Postoggi sono andato a girare a Busca.. cheddire.. ? una moto stupenda.. ma soffre un p? il caldo.. dobbiamo trovare una quadra con il radiatore, la prossima volta prover? con un tappo da 1,5 bar , oggi andavo con temperature di 80-85?.. che son davvero troppi.. si crepava di caldo per? non giustifica un rendimento termico di quel genre... dopo la prossima prova con il tappo da 1,5 (ora da 2)...suggerimento fatto direttamente da h20

Non ? solo la pressione che regge ?
Ciao ludo
Last edited by arabykola; 21-06-14, 09:03.
Comment
-
troppa pressione crea effetto pentola a pressione, ci? rallenta il ricircolo dell'acqua e quindi dissipa meno il calore
Comment
-
novit?... ho sostituito il tappo e modificato la paratia sottopiastra inferiore, in modo tale da incanalare meglio il flusso di aria forzato verso il radiatore, ho guadagnato 5?... ma sono ancora altino rispetto al traguardo che mi sono prefissato.. i 70?... quest'inverno lavorer? sulla pompa facendomi una nuova girante ricavata dal pieno per evitare la cavitazione, se poi non baster? prover? con una pompa elettrica
[YOUTUBE]YgFBJMVcPCk[/YOUTUBE]Last edited by ludo87; 02-11-14, 10:59.
Comment
X

Comment