Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha tu sei lo stesso del mercatino...haaaa! Sono andato a prenderli ieri,li devo ancora dare la finitura pech? sono dei grezzi,poi mi sa che marted? partono,li avrai o sabato o la settimana prox...
Vieni anche tu a fare a pugni? ma all black tipo i rugbisti neozelandesi?
Ha tu sei lo stesso del mercatino...haaaa! Sono andato a prenderli ieri,li devo ancora dare la finitura pech? sono dei grezzi,poi mi sa che marted? partono,li avrai o sabato o la settimana prox...
Vieni anche tu a fare a pugni? ma all black tipo i rugbisti neozelandesi?
Menghia quanno sono simpatico...
Grazio e Ste ............ ci scazzottiamo a Rekkia alla DDG Cup per 2 Tempi!!! Che ne dite??? :P :P :P
Ma io mi chiamo Ste!A recchia nun ce posso ven? porch? ho il tiro al cigno in ospedale...devo spezzare le braccine ai bimbi...sono cos? tenerelli.....CRAKKKKKKKK!!!
Ma io mi chiamo Ste!A recchia nun ce posso ven? porch? ho il tiro al cigno in ospedale...devo spezzare le braccine ai bimbi...sono cos? tenerelli.....CRAKKKKKKKK!!!
Tutti Ste vi chiamate!!!
Non essere cattivo con i bambini senn? te lo faccio io il tiro al cigno!!!
Forse ai primi di marzo....cmq guarda che hanno piazzato il 3d apposito,dai un'occhiata l?.ma a recchia stai tutto il giorno a gas aperto??la curva pi? lenta ? a millemila al secondo!
Io non sono cattivo coi bimbi ? che sono un fisioterapista alle prime armi e loro si rompono!Dovrei fare meno palestra mi s?
cmq sul serio non ho mai fatto tirocinio,comincio a marzo e devo andare in un asilo...il mio terrore per? ? proprio quello....che cazzo di universit?,non potevano farci cominciare con qualcuno di + robusto?
Visto che ho piazzato la foto della mia aprilietta?? una vera GRAN FIGA!
Forse ai primi di marzo....cmq guarda che hanno piazzato il 3d apposito,dai un'occhiata l?.ma a recchia stai tutto il giorno a gas aperto??la curva pi? lenta ? a millemila al secondo!
Io non sono cattivo coi bimbi ? che sono un fisioterapista alle prime armi e loro si rompono!Dovrei fare meno palestra mi s?
cmq sul serio non ho mai fatto tirocinio,comincio a marzo e devo andare in un asilo...il mio terrore per? ? proprio quello....che ca##o di universit?,non potevano farci cominciare con qualcuno di + robusto? Visto che ho piazzato la foto della mia aprilietta?? una vera GRAN f[g@!
Dai vedrai che andr? tutto bene il tirocinio ......... vai l? tranquillo!!!
Non s? perch? ma mi piace molto la tua motina ............. ma dove l'avr? vista una cos? ........... stesso modello!!!
Magari dopo la fine di aprile ci si pu? pensare....che ad aprile ho una sessione di esami e poi solo lezioni fino a met? giugno.Cmq ho davvero tanta voglia di andare in una pista vera,dove non devi farti il segno della croce prima di scendere un p?....
Comment