Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HM CR 85 Motard (trasformazione)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Complimenti per la belva!! Beato te !! Io con l assetto ? proprio un disastro!!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by occhino View Post
      Complimenti per la belva!! Beato te !! Io con l assetto ? proprio un disastro!!
      infatti io ho speso 400 euro piu' una molla da 95 k ohlins che costa sulle 80/100 euro
      ma io al gusto di guida non rinuncio
      piuttosto lesino su altro ma non sulla ciclistica
      al motore si puo 1 sopperire col manico (ch enon ho ) o con la pazzia
      alla mancanza di ciclistica no
      e dato ch eogni uscita costa 100 euro ho preserito fare una moto ch emi permetta di divertirmi da subito

      ovvio ch e che una cr cross e' floscia di sospensioni e' da cross????!!!!

      Comment


      • Font Size
        #123
        koso 34 e vforce3,
        secondo voi conviene raccordare il tutto?

        chi ha provato il koso da 34?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by pintu89 View Post
          koso 34 e vforce3,
          secondo voi conviene raccordare il tutto?

          chi ha provato il koso da 34?
          Io sto provando proprio questa settimana per bene il koso34, e ho anche il vforce3. Attualmente monto vforce3 e keihin28pwk originale, l'imbocco del pacco vforce fa esattamente 30mm (almeno il mio per kx) e quindi prima di alesare per portarlo a 34, volevo prima provare col pacco lamellare originale creando un inserto con lo stucco per raccordare il tutto e se le prestazioni mi soddisfano, provare ad alesare l'inserto del vforce......mi scoccerebbe molto per? scoprire che col pacco originale essendo pi? voluminoso, vada addirittura meglio

          Comment


          • Font Size
            #125
            che getto del massimo hai?

            Comment


            • Font Size
              #126
              Ciao ragazzi avete novit? riguardo i mostriciattoli? Io ho preso il pignone da 14 , questa settimana mi arriva la corona da 45 e il pignone da 13 cosi forse riesco a sfruttare la cavalleria?

              Comment


              • Font Size
                #127
                sabato siamo andati a chignolo per la prima volta, molto bella la pista.
                il mezzo canta bene e anche l'assetto mi sembra ok, qui sono in bagarre con un amico col kawa. urge un impianto frenante serio, con l'originale non ci siamo proprio, devo usare sempre anche quello dietro per non arrivare lungo e rischio di intraversarmi e poi dopo poco fading a manetta. lavori in corso

                [youtube]aU1RRARfoAU&feature=plcp[/youtube]

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  a me dopo aver speso tempo e denaro circa 3500 mi tocca vendere
                  non riesco ad usarla l'ho provata 1 volta a salmour e ho fatto solo il rodaggio
                  poi non lho piu' usata
                  ora se rientro di 2500 e' tanto
                  se qualcuno la vuole mi contatti ha tutto ma tutto tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Perch? vendi? Mi sembravi partito cos? bene? Spero che non sia per problemi gravi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by BoosterLiquid View Post
                      Perch? vendi? Mi sembravi partito cos? bene? Spero che non sia per problemi gravi...
                      1 figli
                      2 una ciste in una mano
                      3 quel asino del mio socio ha venduto la pit senza dirmelo
                      4 cignolo chiude
                      5 sempre meno tempo

                      zio cane la testa mi dice di usarla ma la vita a un certo punto ti fa diventare un asino pieno di priorita' familiari
                      quindi che fare ???
                      certo che a meno di 2500 sta li !!!!
                      pero! non usarla che bestia
                      oltre tutto mi e' venuta fuori benissimo
                      magari averla avuta tre anni fa !!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        come chignolo chiude?ci sono andato sabato e sembrava tutto normale
                        ps ho trovato un articolo, pare sia la pista grande costruita dopo, magari riesci a tenere il cr allora

                        http://laprovinciapavese.gelocal.it/...home_multiline

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by zerozero View Post
                          come chignolo chiude?ci sono andato sabato e sembrava tutto normale
                          ps ho trovato un articolo, pare sia la pista grande costruita dopo, magari riesci a tenere il cr allora

                          Kartodromo di Chignolo ?Deve essere demolito? - Cronaca - La Provincia Pavese
                          il problema non e' economico !!!! Purtroppo e' solo che senza amico di pistate e' dura
                          pero! Ci sto lavorando

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X