Originally posted by Alberto2811
La 125 GP usa la 415 la 250 GP la 418 tutto verificabile a catalogo DID.
Cmque come detto si trovano in vendita basta informarsi da un buon riambista.
Originally posted by zuck
Sono stato tratto in inganno da un semplice motivo.
Tempo fa convinto di avere il passo 415 da un ricambista comperai un pignone passo 415 che non avevo come misura sui ricambi,montandolo sulla moto non ho avuto problemi e da li ho pensato di avere la conferma che il passo era 415...ma mi sbagliavo e il motivo e legato al fatto che la catena 418 se fatta girare attorno ad un diametro piccolo per metta del diametro,tipo appunto un pignone,per 6/7 denti riesce a ingranare senza problemi ma se la
stessa la si fa girare attorno ad una corona,ovviamente sempre per metta del diametro,ad un certo punto inizia ad accavallarsi sopra ai denti invece di restare tra i denti.
Ecco il motivo.
Spero di essermi spiegato bene.
Comment