Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Suzuki RGV 250 - ?racle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sim89one View Post
    Grazie alb?

P.s. Credo proprio di si...si respira gi? un'aria diversa
    cheffigata!

appena aggiorno il mio topic chieder? gentilmente che quel rompicoglioni venga estromesso anche da l?

Comment

• Font Size
      Ora vedo la foto! Bellissima

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flavio56 View Post
        Ora vedo la foto! Bellissima
        Appena ho del tempo libero vado in officina a montare tutto e vedrai quante foto gli faccio

Comment

• Font Size
          Qualcosina ho fatto anche se a rilento...purtroppo sono presissimo con i vari impegni ed il lavoro...beccatevi questa fotuzza

Comment

• Font Size
            bellissima e pulitissima!

Comment

• Font Size
              Spettacolo!
              Anche se ad essere puntiglioso non approvo le staffe per i silenziatori (troppo pesanti/larghe).

Complimenti!

Comment

• Font Size
                Grazie per i complimenti ragazzi!

Le staffe sono in alluminio pallinato da 4mm ed ho deciso di farle cos? per evitare possibili rotture.
                Un giorno se ho del tempo a disposizione prover? a replicarle un p? pi? strette in carbonio

Comment

• Font Size
                  Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

Comment

• Font Size
                    Ragazzi ne ho una in officina arrivata dal giappone, ha le teste con le candele dritte originali e la frizione a secco... e le forcelle originali con le regolazioni idrauliche..

Comment

• Font Size
                      Per curiosit?, sei masochista e ti segni quello che spendi o spendi e basta? Io mi sono sempre pentito di aver fatto dei conti, eppure non ho mai comprato "materiale pregiato"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Karolis View Post
                        Per curiosit?, sei masochista e ti segni quello che spendi o spendi e basta? Io mi sono sempre pentito di aver fatto dei conti, eppure non ho mai comprato "materiale pregiato"
                        Ho una lista con tutto ci? che ho comprato...anche se non aggiornatissima...
                        Evito di tirare la linea per vedere il totale

Comment

X
                        Working...
                        X