Salve a tutti, causa presunto malfunzionamento (non si riesce a spurgare l'impianto frenante) mi trovo costretto a cambiare la pompa posteriore della mia RS 250. E il modello 2003 e ho le padene valtermoto. La mia domanda ?, visto che tanto ne devo comprare un altra e che in aprilia nuova mi costa 120?... C'? qualcosa di pi? performante\di qualit? che posso montare o vado tranquillo comprandone un altra originale ? Perch? io avevo sentito che si poteva adattare la brembo dell'rsv 1000, ma non so da quale modello di rsv prenderla.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa posteriore rs 250
Collapse
X
-
non ? la pompa che non va... metti un raccordo con spurgo e vedrai che magicamente torner? a funzionare... le pompe rs250 ed rs125 hanno il difetto di mantenere aria all'interno e quindi dare l'effetto di malfunzionamento... con un buon spurgo si risolve tutto
p.s. come per tutte le pompe.. se non si ha una pedita visibile di liquido ? sempre colpa di aria nel circuito
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postnon ? la pompa che non va... metti un raccordo con spurgo e vedrai che magicamente torner? a funzionare... le pompe rs250 ed rs125 hanno il difetto di mantenere aria all'interno e quindi dare l'effetto di malfunzionamento... con un buon spurgo si risolve tutto
p.s. come per tutte le pompe.. se non si ha una pedita visibile di liquido ? sempre colpa di aria nel circuito
Puoi linkarmi qualche foto di questi raccordi che dici se non ti ? di impiccio ?
Io quando l'ho portata a fare la revisione quello quanto ? arrivato ha fatto mezza pompiata ed ha decretato che le guarnizioni erano andate. Quella pompa andava, l'unico motivo per cui non doveva andare era perch? ci fossero bolle d'aria nel circuito in quanto siccome mi mangiavano le mani avevo sostituito il serbatoio dell'olio dei freni con quello peRizoma infatti gli avevo chiesto di farlo con la macchinetta.
Comment
-
il raccordo in questione...io l'avevo preso da un concessionario beta (usato molto sui trial).. ? quello che unisce il tudo idraulico frizione all'attuatore (in poche parole ? cone una normale vite di raccordo ma in testa ha lo spurgo con portagomma)
Comment
X
Comment