Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motorizzazione e foglio rosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motorizzazione e foglio rosa

    oggi sn andato in motorizzazione... tutto bello felice.... entro... 2 ore di coda... ma dico "vabb? per la moto questo ed altro "... dopo le 2 ore arriva il mio turno..... mi danno un foglio ke ? un A0 da quanto ? grosso da compilare... con delle cose astrusissime... morale della favola? marted? vado a compilarlo... ora ke mi danno il foglio rosa sar? il prossimo marted?... e forse DOMANI arriva la moto

    sn veloci a stampare il fogliettino tanto agoniato?

  • Font Size
    #2
    dai air...la moto ce la si deve sudare!!!ma scusa non potevi cominciare a fare ste cose un po prima ??

    alla fine quale mito ti sei aggiudicato!!?????mi raccomando mille milioni di foto appena ti arriva!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se hai fatto la visita hai pagato tutto quelli ke c'era da pagare hai l'autorizzazione dei tuoi e cazz* varii il foglio bianco te lo stampano subito.. e vale come quello rosa, che per? ti arriva dopo un mese, ma nel frattempo sei autorizzato a guidare in aree poco trafficate (uhm.)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86
        ma nel frattempo sei autorizzato a guidare in aree poco trafficate (uhm.)
        hihihi io col foglio li mi sparavo le solite girate che faccio tutt'ora!

        Comment


        • Font Size
          #5
          RAGAZZI COMUNICO A TUTTI CHE OGGI HO FATTO I QUIZ PER LA A1 E SONO STATO PROMOSSO CON 3 ERRORI SU 4 PERMESSI!!!
          FACCIO LA GUIDA (NA CAZZ*T*) E SONO PATENTATO.

          P.S. Mi hanno vietato di fare i burn-out e le impennate! Va bene, le penne no, ma i burn-out di sicuro non mancheranno a fine prova!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahah nooo dai un lo fare il bounout!!
            complimenti cmq!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io fra 8 ore ho la pratica... se passo burnouto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io la teoria l'ho fatta da privatista, nn ho neanke letto tutto il libro e sono passato con zero errori, anke se ho avuto un po' di culo. La guida mi hanno fottuto la prima volta (precedenza al semaforo), poi l'ho presa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gas a nastar
                  La guida mi hanno fottuto la prima volta (precedenza al semaforo), poi l'ho presa.
                  pensavo di essere l'unica fava..

                  Simo: anche io ci andavo tranquillamente a giro!!! Per? in vespa (la vespa fa i che vole.)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La seconda volta ke ho fatto la pratica c'era n tipo che si sentiva abbastanza sicuro, e invece ? stato segato dopo 10 secondi per aver abbattuto il primo birillo della prova, quello della serpentina. ANke l'esaminatore bastardo per? dai, segare uno cos?. Qui da me sono abbastanza bastardi gli esaminatori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? andata da dio Preso patente e il burnout lo filmo domattina se riesco a fare una cosa decente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ehhh mi sn svegliato tardi per colpa della mia et?... ho compiuto gli anni il 31 e potevo andare solo di pomeriggio... perci? solo gioved? -_-'''

                        ke palle e come faccio a usare il foglio bianco? io abito a milano ke ? trafficatissima...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...usi il foglio rosa e gli dici che per raggiungere una zona meno trafficata dovrai da casa dovrai pure attraversare qualche zona un po' caotica no?!
                          O pensano che per uscire dal centro uno la moto se la porti in spalla?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicoss
                            dai air...la moto ce la si deve sudare!!!ma scusa non potevi cominciare a fare ste cose un po prima ??

                            alla fine quale mito ti sei aggiudicato!!?????mi raccomando mille milioni di foto appena ti arriva!!!
                            Mille MILAAAAAAAAAAAAAAAA MILIARDIIIIIIIIIIII DI FOTO

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X