Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiriamocela un po', possessori di 250 2t

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tiriamocela un po', possessori di 250 2t

    .. perch? possono anche parcheggiare panigale, r1, zuzuki o kawakaki... ma sempre e solo il 250 si mangiano con gli occhi grandi e piccini

  • Font Size
    #2
    A me ? capitato anche che mi fermassero i carabinieri perch? attratti dal duemezzo.
    Nonostante gli scarichi mi hanno fatto i complimenti per la moto e liquidato dopo una breve chiacchierata. Mi ? andata bene perch? erano due non pi? ragazzi appassionati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      w l'ultima replica delle moto da gran premio 2 tempiiiiiiiiiiiiiiii


      veri veri ressssssing

      Comment


      • Font Size
        #4
        la vojiooooooooooooooooooooooooo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ess? l'Rs250 ? una delle pi? belle ed efficaci stradali mai prodotte ...
          sempre amore a prima vista ogni volta che entro in officina....


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ludo87 View Post
            ess? l'Rs250 ? una delle pi? belle ed efficaci stradali mai prodotte ...
            sempre amore a prima vista ogni volta che entro in officina....
            la tua ? qualcosa de spettacolare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ragnos View Post
              la tua ? qualcosa de spettacolare
              corcorod! c? un post dove racconti le modifiche della tua moto ludo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo.. ecco tutta la sua storia
                http://www.daidegasforum.com/forum/2...pi-day-15.html

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ragnos View Post
                  la tua ? qualcosa de spettacolare
                  fammi sapere dove di solito la parcheggi! mi serve quell'avantreno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ludo87 View Post
                    ess? l'Rs250 ? una delle pi? belle ed efficaci stradali mai prodotte ...
                    sempre amore a prima vista ogni volta che entro in officina....


                    fammi sapere dove di solito la parcheggi! mi serve quell'avantreno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? vero, ricordo di essere andato con la mito 350 in pista a racalmuto l'anno scorso, ero L'UNICO con una due tempi in pista. in tanti mi hanno chiesto perch? e percome della moto e si sono complimentati. belle belle davvero, vorrei averne una stradale, ma ci sono troppe rogne per usarla in strada, ammiro chi riesce a portare ancora a spasso per montagne e per valli per citt? e campagne una bella 250 2tempi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'altro giorno che ero davanti al conce yamaha col tdr, dopo poco uno dei meccanici mi fa: oh ma ? tua? io rispondo: si perch??

                        e lui: guarda ? passato un mio amico poco fa l'ha vista e mi ha chiesto se era in vendita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ci sono :gaen:
                          Tutti quelli in moto mi guardano come se guidassi un mezzo venuto da un altro pianeta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bubagan View Post
                            ? vero, ricordo di essere andato con la mito 350 in pista a racalmuto l'anno scorso, ero L'UNICO con una due tempi in pista. in tanti mi hanno chiesto perch? e percome della moto e si sono complimentati. belle belle davvero, vorrei averne una stradale, ma ci sono troppe rogne per usarla in strada, ammiro chi riesce a portare ancora a spasso per montagne e per valli per citt? e campagne una bella 250 2tempi!
                            a? vieni il 16 a racalmuto luca?giusto?o era gianluca?
                            sono quello con la 250 nera di torretta che abbiamo parlato^^

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X