io di Firenze! son Toscano, Mugellano perci? facci? ho sempre ed esclusivamente fatto i passi dal versante Toscano! solo poche volte mi sono avventurato dal altro versante.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maniaci della FUTA (bologna-firenze)
Collapse
X
-
-
Originally posted by elleena me la futa non dispiace affatto, magari ci si becca st'estate casualmente ;-)
non dovevi dire cos?!!!!!
adesso mi fai impazzire i bocia che scrivono qua sopra
Comment
-
fidati simone... dal versante bolognese ? bella una volta che arrivi a loiano e scendi!!cmq nn posso fare paragoni cn il versante fiorentino perche nn ci sono mai andato! al max sn arrivato al passo della raticosa (+ o - sul confine emilia-toscana)!! W LA FUTA..... baldas
Comment
-
io l'ho fatta 2 estati fa con la mia SV650 di ritorno dalle dolomiti... volete la verita? la futa ? una vera cagata!! fa davvero schifo.... non ? paragonabile ne alle dolomiti e ne tantodimeno che al nostro parco nazionale d'abruzzo che ? di gran lunga migliore come asfalto paesaggio curve tornanti e quantaltro... invito chiunque in queste zone... altro che Futa!!!!
rimasto delusissimo pensa abbiamo sacrificato una giornata dormendo a sasso marconi per poi fare la famosa futa!! che delusione!!!
Comment
-
nel mio gruppo siamo tutti di bologna o quasi e la raticosa ? la nostra seconda casa.. ero su anche ieri, con il Dominator a fare due sgommate nella neve..
ho messo le foto qui
per? se vuoi godertela ascolta un consiglio: non fartela il sabato o la domenica, troppo rischio frontali e troppo rischio velox.. noi in estate ci troviamo spesso nelle 18 al ducati store di san lazzaro e facciamo la classica "futra serale" quando non c'? nessuno e di pu? dare del gas libero..
Comment
-
-
Originally posted by nicossOriginally posted by elleena me la futa non dispiace affatto, magari ci si becca st'estate casualmente ;-)
non dovevi dire cos?!!!!!
adesso mi fai impazzire i bocia che scrivono qua sopra
Comment
-
Originally posted by Simonepekke di giorno no?
cmq fare la futa di notte sarebbe una avventura.. magari una volta la faccio..
Comment
-
Originally posted by baldasma di sera nn rischi la vita sulla futa???
Comment
-
io quest'estate una notturna me la fo... sto gia pensando a come poter aggiungere qualche lucina... giusto per vederci un po meglio.
Cmq gia due volte mi ? toccato far la notturna... e non mi ? dispiaciuta per niente
ps una volta ? stato anno scorso al raduno ddg poco prima del muraglione
Comment
X
Comment