Che figata di sedere!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la ex moto di vassu(foto)
Collapse
X
-
Originally posted by Airquakema come hai fatto ad adattare il codino del kawa?
Mooooooooolta pazienza....
Lo trov? un mio amico a magione nel cestino.....era rotto in 3 pezzi....pianin pianino l'ho ricomposto adattandolo a mio picimento al 250.
Ovviamente l'ho ristretto come larghezza, e il bello ? che non ho dovuto apportare alcuna modifica al telaietto.poi mi son creato un sottocodone in vtr con portabattereia,attacchi centralina......
Alla fine mi piaceva veramente molto, e quello chi mi faceva gasare era il telaietto a vista......
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Vassu07Originally posted by Airquakema come hai fatto ad adattare il codino del kawa?
Mooooooooolta pazienza....
Lo trov? un mio amico a magione nel cestino.....era rotto in 3 pezzi....pianin pianino l'ho ricomposto adattandolo a mio picimento al 250.
Ovviamente l'ho ristretto come larghezza, e il bello ? che non ho dovuto apportare alcuna modifica al telaietto.poi mi son creato un sottocodone in vtr con portabattereia,attacchi centralina......
Alla fine mi piaceva veramente molto, e quello chi mi faceva gasare era il telaietto a vista......
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
X
Comment