Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha TDR 250 romba come 2 tacchini in caloreTo be continued

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha TDR 250 romba come 2 tacchini in caloreTo be continued

    ciao sono nuovo del forum mi presento mi chiamo fabio sono della provincia di siena(poggibonsi) 48 anni sposato felicemente la mia storia comincia nel lontano 1990 precisamente gennaio per il mio compleanno la mia ex ragazza mi fece trovare sotto casa una fiammante tdr 250 gialla e nera era il mio sogno ricordo ero felicissimo decidiamo le ferie di agosto destinazione corsica ultimo giorno bastia il traghetto viene soppresso per problemi tecnici giro per bastia tutto ok
    decidiamo di fare un giro per la citta a piedi chiudo la moto con il lucchetto (bello grosso con annessa catena) torno dopo mezzora e la moto era sparita sconforto totale niente la moto non e stata piu ritrovata .. dopo 22 anni mi sono deciso ha ricomprarmela trovata e dopo un lungo restauro ecco il risultato


    [IMG]415178_4101250662095_1058056790_o[/IMG]








  • Font Size
    #2
    bellissima!!! sembra tirata via ora dal cellophan

    Comment


    • Font Size
      #3
      uell?

      anch'io ho un tdr 250


      eccola




      benvenuto



      comunque la tua non ? proprio tutta originale
      Last edited by giuseppe_d; 10-09-12, 19:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        bellissima!!! sembra tirata via ora dal cellophan
        ciao e grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          uell?

          anch'io ho un tdr 250


          eccola




          benvenuto



          comunque la tua non ? proprio tutta originale

          lo so tranne che le marmitte i silenziatori e il manubrio il resto e tutto originale e anche iscritta regolarmente ASI(altrimenti nella mia citta (poggibonsi) non potrei girare vige la regola divieto assoluto euro 0 2 tempi)

          possiedo anche tanti pezzi di ricambio 2 silenziatori originali nuovi di pacca tolti subito (messi gli arrow) della precedente tdr rubata 2 (li ho tenuti per ricordo) silenziatori originali usati tolti dall"attuale tdr marmitte originali

          coppia di silenziatori arrow motore completo con carburatori sella nuova di pacca gialla mono completo di forcellone con levraggi blocchetto gas e luci usati disco anteriore usato faro posteriore usato

          e altro .. prossimamente rivernicero il forcellone (ovviamente di colore originale) la molla del mono rossa e sostituero il disco freno posteriore (trovato originale nuovo) cerchiCERCHI EXCEL TAKASAGO come questi e poi vedro strada facendo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao giuseppe e da tempo che ti seguivo nel forum anche se non ero registrato complimenti anche per la tua tdr

            Comment


            • Font Size
              #7
              appena posso faccio un video per far sentire come canta la tdr con le marmitte arrow e i silenziatori fatti appositamente per la tdr

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bellissimaaa!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ragnos View Post
                  Bellissimaaa!!
                  grazie raga

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    raga per chi fosse interessato dalle mie parti un tizzio vende una tdr 250 nera e gialla per 1.500 euro del 1990( e tutta da rimettere)


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per?, bella! ma hanno fatto anche la versione con motore 350 rd?
                      il blocco ? diverso da quello rd 350?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bubagan View Post
                        per?, bella! ma hanno fatto anche la versione con motore 350 rd?
                        il blocco ? diverso da quello rd 350?

                        no di versioni esistono soltanto 2 una 250 e una 240 per il mercato francese

                        si il blocco e diverso e derivato dalla tzr 250 stradale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          piccolo video del gioiellino YAMAHA tdr 250 tirata a lucido - YouTube[YOUTUBE][/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tra non molto vi faccio sentire come e accordato il mio violino.. suona ? che e un amore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bellissima, io avevo il tzr, confermo la diversita' dal 350, il 250 ha i pacchi lamellari

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X