Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA L'APRILIA POTRA' RITORNARE VINCENTE IN GP ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MA L'APRILIA POTRA' RITORNARE VINCENTE IN GP ?

    Come da titolo e cosa ne pensate di corsi e de angelis ?,secondo voi il 2 tempi poteva dire ancora la sua nella motogp con le dovute correzioni ?

  • Font Size
    #2
    Io dico che i piloti Aprilia suderanno...Nico te che dici che a bologna gli hai visti da vicino???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lithium
      Io dico che i piloti Aprilia suderanno...Nico te che dici che a bologna gli hai visti da vicino???
      B? suderanno di certo secondo me, speriamo cmq che entrambi i piloti della casa di Noale tirini fuori il meglio che sanno fare...e se possono anche di pi?!

      e speriamo in un grande ritorno dell'Aprilia!!!

      Gian, io credo che con dovuti accorgimenti le 2 tempi potrebbero ancora farsi valere in mezzo alle 4 tempi... (come dimostrato il primo anno di motogp da capirossi ).. ? vero che le 4 T hanno fatto passi da gigante, raggiungendo potenze stratosferiche e erogazioni incredibili, ma forse mettendo qualche limitazione allo sviluppo del 4 tempi e concentrando di pi? le forze sulle 2T, credo potremmo vedere ancora delle belle sfide...

      e poi c'? sempre da ricordarsi che ? soprattutto il pilota che fa la differenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: MA L'APRILIA POTRA' RITORNARE VINCENTE IN GP ?

        Originally posted by Gian
        Come da titolo e cosa ne pensate di corsi e de angelis ?,secondo voi il 2 tempi poteva dire ancora la sua nella motogp con le dovute correzioni ?
        scusa perch? nella classe regina sono ancora ammesse le 2T?

        Comment


        • Font Size
          #5
          in 125 e 250 sicuramente si.
          in GP 1 sicuramente no. non in questa vita,almeno. se ne riparla dopo il 2040...

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me una 500 ben fatta pu? ancora dire la sua......nn c'? margine al miglioramento gente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Knee
              secondo me una 500 ben fatta pu? ancora dire la sua......nn c'? margine al miglioramento gente

              Comment


              • Font Size
                #8
                naturalmente 499 cc 4 cil a V a carburatori.....non una 410 cc bicilindrica...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Credo ke il 2 tempi nn possa + dire la sua in moto gp, anke se le aprilia nelle classi minori ha ottimi risultati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    magari al mugello no, ma metti un gp ad imola!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Knee
                      magari al mugello no, ma metti un gp ad imola!!
                      esatto

                      e cmq rimango dell'idea che una due tempi GP da 500 cc all'avanguardia con i tempi e le tecnologie usate in motogp, possa fare tanto quanto una 4 tempi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicoss
                        Originally posted by Knee
                        magari al mugello no, ma metti un gp ad imola!!
                        esatto

                        e cmq rimango dell'idea che una due tempi GP da 500 cc all'avanguardia con i tempi e le tecnologie usate in motogp, possa fare tanto quanto una 4 tempi...
                        non credo che riescano a fare lo stesso a meno di GP in cui abbiano reali vantaggi
                        nell'arco di un'intera stagione non scommetterei mai su una 2T vincente a fine anno

                        Ricordiamoci che erano quasi alla fine dei miglioramenti all'ultimo anno e che le 4T invece aspettano solo delle gomme migliori per scatenare a terra il loro reale valore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          diciamo che erano arrivati a circa 200 cv.. nn penso di pi?..
                          un confronto fattibile tra 2 e 4 tempi non ? mai il doppio della cilindrata perch? cmq ci saranno sempre delle perdite meccaniche o dovute al fatto che il 2 tempi non pu? raggiungere giri motore troppo elevati perch? fisicamente non riuscirebbe a funzionare...


                          diciamo che se le motogp fossero dei 750 la storia si farebbe interessante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            diciamo che se le motogp fossero dei 750 la storia si farebbe interessante.
                            forse si...bisogna vedere cosa riescono a tirare fuori 'dai cilindri'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ci voleva biaggi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X