Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CATENA PASSO 415 DA SP...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CATENA PASSO 415 DA SP...

    finalmente ? arrivata..l'ho ritirata oggi...non pesa un caxxo...
    non vedo l'ora d montarla...se il caro biglio mi da una mano...........

  • Font Size
    #2
    poi facci sapere i risultati!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se la devi usare solo in pista ok!
      ma se la devi usare in strada con una corona in ergal, ti sconsiglio l'uso in quanto l'usura della corona ti comporter? la rottura dei parastrappi della ruota.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppers
        se la devi usare solo in pista ok!
        ma se la devi usare in strada con una corona in ergal, ti sconsiglio l'uso in quanto l'usura della corona ti comporter? la rottura dei parastrappi della ruota.
        xk?? anke io ero tentato di mettere la 415.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          A due amici miei, entrambi possessori hanno messo il passo da 415, con pignone alleggerito da 22 denti e corona in ergal da 54 denti, le moto erano fulmini, questo s? ma ? vero anke che dopo due mesi hanno sostituito tutto il kit con uno da 520 (secondo me il + affidabile).
          la corona in ergal si consuma a stare a contatto con il fermo della ruota.
          poi non accorgendosi del danno e camminando sempre di pi? hanno spaccato un pezzettino del forcellone.
          insomma l'amico mio ripete sempre, "maledetto il giorno che ho comprato quel kit".
          che poi l'ha pure pagato circa 210 euro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            per me ? impossibile ke una corona in ergal rovini il forcellone...ci sar? stata un'altra causa ma d certo nn la catena 415

            Comment


            • Font Size
              #7
              io monto il 415 e la uso solo in pista..
              se la usi in strada nn ha davvero senso, io stesso in pista ho apprezzato si i benefici (meno attriti ecc ecc) x? mica che ti fa guadagnare 5cv eheh !

              Comment


              • Font Size
                #8
                magari si guadagnasse qlc cavallo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  iceman ad una catena da 415 va per forza abbinata una corona in ergal, perch? in acciaio non la fanno.
                  ha rotto un pezzettino di forcellone perch? la corona si stava gi? rompendo, si ? spaccata ed ha rovinato il forcellone.
                  comunque se si fa un uso in pista l'uso consigliato ? di + - 2000 km

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah si ? rovinato il forcellone perk? si ? rotta la corona...
                    si ma si fanno un po piu di 2000 km penso...? ergal mica plastica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by iceman
                      ah si ? rovinato il forcellone perk? si ? rotta la corona...
                      si ma si fanno un po piu di 2000 km penso...? ergal mica plastica
                      ho capito che si ? rotta la corona, per? ? dovuto al fatto che con il passo 415 lo fanno solo con la corona in ergal.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppers
                        per? ? dovuto al fatto che con il passo 415 lo fanno solo con la corona in ergal.
                        lo so ke c'? sl in ergal..ma qst cosa centra...dai cn 30 cv...cm cavolo fa a rompersi...non ? plasica!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lo so hai ragione iceman, la corona si usura e va cambiata.
                          quando si comincia a consumare, si nota un gioco da parte della corona.
                          se poi non viene sostituita, la corona va per i fatti suoi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X