Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

acquisto rs 250

Ciao a tutti,
    un mio amico deve acquistare una RS 250 usata, vorrei chiedere a chi ha questa moto a cosa deve fare particolare attenzione, sapendo che comunque l'usato ? sempre un terno al lotto.

grazie a tutti quelli che daranno una risposta.

• Font Size
    Ciao, prima di tutto ti direi di comprare la mia hehehe, secondo hai perfettamente ragione, comprare un usato ? un terno al lotto ma comprare un rs 250 ? una cinquina! avvisa il tuo amico di cominciare a trovari un meccanico ke ne capisca qlkosa di 2 tempi e poi portarselo dietro quando v? a provare l'eventuale acquisto. particolare attenzione alle valvole di scarico (si frantumano con molta semplicit? causando danni gravi al gruppo termico) ah dimenticavo costano 150 euri apc e sono 2 x cilindro. X il resto ? una moto nata x la pista. buon divertimento

Comment

• Font Size
      ma porca zozzaaaaaaa....

non potevi saltar fuori un mese o due fa?!?!??!

io la mia ce l'ho ancora ma ormai son votato a tenerla

dopo il volo di 3 settimane fa (niente di grave x fortuna...) ho optato per rimetterla a posto e farla pi? cattiva che mai .... quindi =/

cmq se vuoi info e se il tuo amico ? generoso se ne pu? parlare :P

cmq metti anche che cifra vuol spendere cos? ci si regola meglio

altrimenti senti andrears250 che ne sta mettendo a posto una e magari pu? essere una buona occasione

Comment

• Font Size
        dipende cosa cerchi e quanto vuoi spendere.. io ho da vendere una moto praticamente rinnovata (ancora da rodare)... beh i pistoni ancora li devo vedere

Comment

• Font Size
          Io ce ne ho una e il mio consiglio e' stare attenti che non sia mai stato ritoccato il motore, altrimenti ti serve il reparto corse dell'Aprilia per tutte le volte che la metti in moto....

Quando l'ho comprata aveva gia' 17000 km, per fortuna pero' il proprietario precedente non ci aveva mai messo le mani, e nemmeno io.

Al massimo gli scarichi, se vuoi solo divertirti, altrimenti se vuoi essere competitivo devi mettera mano al portafogli ogni volta che la scarichi dal carrello.

Se pesi piu di 90, come me, attento agli ammortizzatori, meglio farli modificare soprattutto il mono posteriore, il precarico non basta...

Comment

• Font Size
            moto divertentissima ma.... per mia esperienza + dolori che gioie ...
            concordo su chi ha detto che ci vuole il mecca dietro ...
            direi di evitare tassativamente moto ex sp ( io ne ho avuta 1 ex challenge
            da incubo !! ) poi come in tutte le cose e' anche questione di fortuna
            pack#34

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti per i vostri pareri, girer? le risposte a lui, cos? si potr? rendere conto.
              E' di trieste e vorrebbe trovarla in zona, per non fare troppi km per portarla a casa non avendo carrello ne furgone.

Ha 19 anni e avrebbe bisogno dei 34cv.

Se mi dice che vorrebbe sentire qualcuno di voi che la deve vendere ve lo faccio sapere con un m.p.

Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                guarda, se ? veramente interessato al massimo la potrei prendere su quando andiamo a rijeka cos? da lasciarla gi? a trieste.. dato che sono cmq gi? in parola con uno di ravenna non saprei.. dovrebbe essere stra sicuro.

Comment

• Font Size
                  Grazie Andrea, mi ha mandato una mail 5 minuti fa e prende l'RS da uno di Udine.

Grazie a tutti e scusate il disturbo.

Comment

• Font Size
                    andre se la tieni fino a ottobre te la piglio io :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                      se me la paghi ora o mi dai una buona parte dei soldi te la do' subito

Comment

• Font Size
                        si ma nn me ne faccio niente ora come ora dato che ho 17 anni sparati e devo vendere la mito (ke cmq penso di rivendere subito dato come la tengo e quanto la ricercano)

Comment

X
                        Working...
                        X